Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Magblock advanced 1!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito Magblock advanced 1!

dopo gli ottimi risultati raggiunti con caro vecchio magblock https://www.softairmania.it/showthread.php?t=82232 , signore e signori sono sono orgoglioso di presentarvi la versione avanzata,il magblock a1!

come molti di voi sanno,il problema dei caricatori che si sfilano dalla pistole è un problema che affligge molti giocatori,motivo per il quale avevo deciso di inventare un sistema da applicare all'impugnatura della pistola che prevenisse tale inconveniente,il magblock appunto

questa nuova versione,a differenza di quella precedente costruita in tessuto cucito,è fatta basilarmente su un unico pezzo di gomma ricavato dalla camera d'aria di una bicicletta
    risultato: stesse prestazioni,ma minore ingombro e maggiore comodità!

ecco a voi una panoramica di foto:

vista dal lato sinistro,notare le guaine di gomma aggiuntive atte a migliorare la robustezza strutturale e l'anello per il correggiolo

lato destro

lato posteriore

lato frontale

vista dell'imboccatura,notare la linguetta di sinistra col bottone femmina,e la linguetta destra col bottone maschio e una striscia di tessutto incollata per conferirle rigidità

il magblock a1 chiuso con il caricatore inserito

faq
    d.: come si usa?
    r.: semplicissimo!
    quando la pistola viene riposta nella fondina(posizione dal quale il caricatore è più facile che si sfili) chiudete le due linguette agendo sull'apposito bottone automatico
    quando estraete la pistola aprite il botttone in modo tale da poter cambiare il caricatore già da subito

d.: perchè il bottone automatico e non il velcro?
    r.: perchè il velcro tende a richiudersi da solo facilmente,il che potrebbe creare qualche problema quando aprite il magblock per cambiare il caricatore

d.: usare un pezzo di nastro isolante no?
    r.:a rimuovere un pezzo di nastro per cambiare il caricatore potrebbe volerci troppo tempo,specie con i guanti e in un momento concitato,col magblock basterà un attimo e sarete pronti a ricaricare!e poi il nastro è poco fashion

d.: dove lo compro?
    r.: non dovete far altro che contattarmi e ve ne farò uno su misura per la vostra pistola alla modica cifra di €millemila

con questo feshionissimo accessorio non rimpiangerete più la perdita dei caricatori dalla vostro pistola!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto intellgente!
    dati poi che i caricatori per le pistole a gas costano un occhio i millemila€ della camera d'aria bucata della bicicletta sono ben spesi!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

gran bell'idea complimenti! :d
    perdere il caricatore della pistola inserito è un mio terrore

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

grande idea....

ma eri in corsia con la pistola?

:d

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

ottimo lavoro

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

ottima idea...io personalmente, mi sono sempre limitato a fare un semplice giro di nastro isolante intorno al caricatore...con il giusto spessore, il caricatore rimane facilmente estraibile ( ovviamente va estratto a mano ), ma non si corre il rischio di perderlo per strada...
    dopo la perdita del primo ( ed ultimo ) caricatore della mia primissima beretta 92, ho adottato questo metodo e non li ho più persi...

teo.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

ciao .... per incollare il tutto hai usato il mastice per le camere d'aria o altra colla/collante ?

Io ho provato con la bicomponente, ma l'incollaggio e' incerto

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

usato l'attak

adesso però ho fatto una versione il cui i pezzetti di stoffa che fanno da rinforzo sono rivettati insieme al bottone a pressione

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

appena colpita dalla scoparsa di un caricatore nuovo nuovo...ho fatto una soluzione arrangiata con elastico e scotch
    ma avevo gia visto quella con la stoffa e non mi era piaciuta tanto, però questa mi piace di più per cui come ho tempo te la copio

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    101st SSWG - Chivasso

Predefinito

bell'idea, io però avrei allungato la camera d'aria oppure fatto una striscia a parte anche per vincolare la sicura sulla grip della 1911, ma questi sono solo pareri personali, per il resto hai fatto un ottimo lavoro!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads276312-Come-invecchiare-il-metallo

invecchiare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.