Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con account multiplo?!

  1. #1
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito Problema con account multiplo?!

    Ciao a tutti cari amici dello staff, lo so sono sempre qui a fare da portavoce per altri, però questa volta la faccenda è un po strana!!

    Quì nel Salernitano è stato aperto un negozio che tratta i nostri articoli (non faccio nomi per non fare pubblicità), il proprietario di codesto negozio non riesce ad accedere, dal pc del negozio, da svariati mesi sul suo account qui su SAM, trattasi di Violazione del punto 9 ovvero account multipli.

    Questo problema lui non lo riscontrava da casa sua, ma appena aperto il negozio e provando a mettere username e pass da li gli ha dato questo problema, ha provato a ricreare un account ma senza riuscirci, abbiamo provato ad entrare con il mio account e l' accesso me lo ha fatto fare!

    l' account non era collegato a nessun negozio ne lui intendeva fare pubblicità, infatti era semplicemente il suo account privato.


    vi lascio i suoi dati Account: lorenzof88 e Email: lorenzo.fezza@gmail.com Ovviamente la pass non me l' ha data per motivi personali!!

    Cosa si può fare per questa persona che è impossibilitata ad entrare con il suo account su SAM nel negozio in cui lavora e dove trascorre 3/4 della sua giornata??


    Aspetto una vostra risposta Ragazzi e nel frattempo ringrazio voi dello staff per la pazienza e il lavoro svolto


    p.s. se ho sbagliato sezione scusatemi cancellate il post e ne rifarò un altro nella sezione adatta!! GRAZIE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Perchè scrivere cose che non corrispondono alla realtà???
    Mi sà che resterà un mistero per me.
    I fatti provabili sono:

    Il 20/09/2013 un tentativo di nuova registrazione utente lorenzof88 dall'account ToyDD, presumo casa tua.
    Il sistema vista la doppia utenza ha bloccato il nuovo come al solito.
    L'utente lorenzof88 non ha mai avuto nessun accesso, difatti l'account risulta " in attesa di verifica " da sempre, quindi non sò proprio come abbia avuto accessi da altri posti.

    Ora io cerco di venirvi incontro, ma almeno datemi la versione "reale" e non romanzata dai

    Ora gli sblocco l'account

  3. #3
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Hai ragione bandit!!! ma io riporto solo ciò che mi dicono, cerco di aiutare con ciò che mi indicano, l' unica verità che conosco è quella che mi riportano gli altri ovvio che se mi fanno credere qualcos' altro quello che ci fa la figura sono io

    la nuova iscrizione probabile sia stata fatta nel mio ufficio dove si fanno le riunione di club ("evviva il mio WiFi gratuito"), visto che codesta persona non è mai venuta fisicamente a casa mia.

    Ti ringrazio enormemente per lo sblocco dell' account, e ti chiedo scusa per questa figuraccia ma credimi quando ti dico che io vengo in buona fede e faccio solo da portavoce

    GRAZIE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.