Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema sparo lento con m4 stubby!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito problema sparo lento con m4 stubby!

    è da 2 anni che ho comprato uno stubby killer della A&K e circa un anno fa gli sono stati sostituiti gommino hop-up, molla, pistone, testa-pistone e cilindro.questa replica ha sempre funzionato a dovere ed è stata usata pochissimo (ho sparato circa 1kg di pallini) ma recentemente ho riscontrato un problema: quando la batteria è completamente carica lo sparo è normale, ma dopo aver sparato qualche caricatore rallenta significativamente permettendomi persino di riuscire a bloccare la corsa degli ingranaggi a metà strada prima che si sganci il pistone con estrema facilità, in pratica il lasso di tempo che percorre da quando premo il grilletto a quando spara il pallino è molto elevato.la batteria che uso è una Li-Po 7.4v da 1800mAh con 20c di scarica e a quanto pare non è essa il problema dato che ho provato ad usarla con uno scar-l e funziona perfettamente.Invece il motore è quello di serie della A&K e anche esso montato sullo scar funziona bene.il proprietario del negozio in cui ho comprato la replica e che mi ha sostituito le varie componenti mi ha consigliato di pulire lo "switch", ma il problema è che non ho la più pallida idea di cosa intenda per "switch" .Potete darmi dei consigli per risolvere questo problema e dirmi cosa sia uno "switch"???Grazie mille!

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova comprata da due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla, pistone, testa pistone e cilindro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: tempo dello sparo troppo lento
    -TEMPO DEL PROBLEMA: qualche mese
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Li-Po 7,4 v da 1800 mAh e 20 c di scarica
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,95 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: proprietario del negozio in cui ho comprato lo stubby
    Ultima modifica di MegaDiste; 18/07/2014 a 11:17

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MegaDiste Visualizza il messaggio
    è da 2 anni che ho comprato uno stubby killer della A&K e circa un anno fa gli sono stati sostituiti gommino hop-up, molla, pistone, testa-pistone e cilindro.questa replica ha sempre funzionato a dovere ed è stata usata pochissimo (ho sparato circa 1kg di pallini) ma recentemente ho riscontrato un problema: quando la batteria è completamente carica lo sparo è normale, ma dopo aver sparato qualche caricatore rallenta significativamente permettendomi persino di riuscire a bloccare la corsa degli ingranaggi a metà strada prima che si sganci il pistone con estrema facilità, in pratica il lasso di tempo che percorre da quando premo il grilletto a quando spara il pallino è molto elevato.la batteria che uso è una Li-Po 7.4v da 1800mAh con 20c di scarica e a quanto pare non è essa il problema dato che ho provato ad usarla con uno scar-l e funziona perfettamente.Invece il motore è quello di serie della A&K e anche esso montato sullo scar funziona bene.il proprietario del negozio in cui ho comprato la replica e che mi ha sostituito le varie componenti mi ha consigliato di pulire lo "switch", ma il problema è che non ho la più pallida idea di cosa intenda per "switch" .Potete darmi dei consigli per risolvere questo problema e dirmi cosa sia uno "switch"???Grazie mille!
    ciao , modifica il post iniziale rispettando queste regole altrimenti devo chiudere, e risulta impossibile poterti aiutare:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.