cmq se usi il tasto cerca un tizio sull'ak a montato tacche di mira fosforescenti..belle..facci sapere che combini..ciao
cmq se usi il tasto cerca un tizio sull'ak a montato tacche di mira fosforescenti..belle..facci sapere che combini..ciao
lo so, il tizio si chiama nao, ormai tutto l'ak fun club lo conosco a memoria...ma il fatto è che io non voglio fare questa cosa su un ak, bensì su un pezzo mooooolto costum, dove purtroppo la tacca di mira anteriore non è di nessun fucile.
scusa non era + semplice prendere degli adesivi fluorescenti? quelli ke catturano la luce del sole?
oggi son riuscito a fare un inserto nella tacca di mira originale del mio m14 trapanando e mettendoci dentro plastica che ho sagomato ad hoc fosforescente...pero nn è molto luminosa al buio![]()
già mi hanno detto di fare qualcosa di fluorescente, ma ho già risposto di no.a me serve una cosa molto tecnologica(da sborone ihih) che si ilumini di blu solo quando lo voglio io...le cose semplici non mi piacciono...
per funzionare la fibra ottica ha bisogno di un congegno chiamato trasduttore
la fibra ottica non è altro che fibra di vetro ecco perchè riflette la luce in modo del tutto veloce. so per certo che comprare sia la fibra (e non te ne danno un metro) che i trasduttori costa un botto (un trasduttore semplice per accendere e spegnere la fibra come se fosse una lampadina circa 40 euro)
ho comprato un cavo di fibra ottica da 5 metri,, l'ho tagliato con le forbici della misura che volevo e ho sigillato la punta con della colla a caldo.un led (uno qualsiasi,nessun trasduttore o qualche cosa particolare) posto dall'altra parte accende la "punta sigillata" e anche in modo troppo forte,tanto è che dovrò cambiare batteria...costo totale? 20 euro con mastercard(anzi,postepay)(con 4 metri e + di fibra avanzata...
as soon as possible in costum...
dai posta qualche foto che sono curioso