Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bolt Catch non funzionante su Scar We Open Bolt

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Bolt Catch non funzionante su Scar We Open Bolt

Lo Scar in questione è in vendita nel mercatino e ho abbassato il prezzo proprio perché non volevo perdere tempo più del dovuto a risolvere questo problema.... però alla fine non riesco a non pensarci e chiedo aiuto a voi.
    Queste sono le prove che ho fatto:
    -provato a indurire la molla del caricatore con 2-3 bb
    -cambiato la levetta che spinge in alto il bolt catch
    -modificato la levetta che spinge in alto il bolt catch in modo da farla arrivare più su
    -spessorato il bolt catch nella sua sede per farlo rimanere più alto
    -spessorata la leva del bolt catch che va in contatto con la levetta del caricatore.
    Nella migliore delle ipotesi il bolt catch aggancia solo se il carrier viene arretrato a mano, mentre durante il ciclo di sparo non aggancia.
    Ho anche controllato che il carrier durante il ciclo di sparo arretri abbastanza da essere ingaggiato dal bolt catch ed è tutto regolare...
    Tenete conto che per quanto ho spessorato la leva del bolt catch il dente di ingaggio in acciaio a riposo ha segnato il carrier. Tutto funziona a dovere con un minimo di spessore ma durante lo sparo non aggancia. Come se il carrier fosse troppo veloce e/o il bolt catch troppo lento.
    Aggiungo un paio di foto

Ultima modifica di Fede1978; 10/07/2014 a 10:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.