Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Ma il keymod vi piace così tanto ?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

alla fine, fra quelli usati/ in Giappone, quelli che quel Fashionista di Teschio & Friends..me ne sono fatto pure io...non ho ancora avuto il coraggio di portarlo fuori, è l'antitesi del mio Fucile..il mio errore forse sta nel fatto che è su base VFC, per cui fra Body leggero e meccanica...con il Cutter, il suo peso è assolutamente ridicolo, penso che lo sposterò su uno dei PTW..prima di buttarlo nel cestone dei pezzi abbandonati...senza ombra di dubbio la leggerezza e la praticità lo rende il top del evoluzione..ma proprio non riesco a farmelo andar giù..
    Il buffo che nello stesso momento stavo assemblando un M4 vecchio stile, guancette in plastica, calcio mod1...n'anticaglia...alla fine mi ritrovo a tenere in mano piu quello che il cutter..so proprio vecchio inside...
    Ultima modifica di kamchaaka; 26/01/2015 a 21:04

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

brutto e na cabata immensa........

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

vorrei tanto provarlo sul 416 marui, mi ha sempre affascinato e incuriosito il keymod ... penso che sarà il mio prossimo acquisto, stipendio permettendo

Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus

Predefinito

aggiungo che per uno che striscia , si butta nel fango ecc... è molto scomodo in quanto si riempie tutto di terra dentro.....poi ho tanti amici che a fine giocate hanno le mimetiche perfette a differenza della mia che è sudicia, quindi come tutte le cose, ognuno ha le sue preferenze ed è bello che sia così

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quando leggo questi 3d mi sento proprio fuori dal mondo !
    Tutto sto' entusiasmo per questo coso che non è altro che un sistema alternativo al tradizionale ris mi pare sinceramente spropositato.
    Dovendo poi staccare l'accessorio per riposizionarlo non mi pare così tanto più agevole della classica slitta dove basta smollare un pò le viti e farlo scorrere nella nuova posizione. Oltre al fatto, che le "asole" di attacco hanno una maggiore distanza fra di loro, rispetto ai "dentini della classica slitta" pertanto, mi pare, che la regolazione sia più "grossolana"
    Poi sinceramente, ma sono vecchio, abbiate pietà, non mi pare che torce e quant'altro attaccate richiedano continui o ripetuti aggiustamenti in game.
    Ritorno all'ospizio
    Ultima modifica di zerosoft; 04/02/2015 a 11:29

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Quando leggo questi 3d mi sento proprio fuori dal mondo !
    Tutto sto' entusiasmo per questo coso che non è altro che un sistema alternativo al tradizionale ris mi pare sinceramente spropositato.
    Dovendo poi staccare l'accessorio per riposizionarlo non mi pare così tanto più agevole della classica slitta dove basta smollare un pò le viti e farlo scorrere nella nuova posizione. Oltre al fatto, che le "asole" di attacco hanno una maggiore distanza fra di loro, rispetto ai "dentini della classica slitta" pertanto, mi pare, che la regolazione sia più "grossolana"
    Poi sinceramente, ma sono vecchio, abbiate pietà, non mi pare che torce e quant'altro attaccate richiedano continui o ripetuti aggiustamenti in game.
    Ritorno all'ospizio
    Assolutamente d'accordo.
    Non necessariamente ogni novità è un progresso.

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

recita la massima "se è bello da vedere, non funziona proprio a dovere"

a me non dispiace (ma parlo da profano in quanto non lo ho mai visto dal vivo) ma credo sia destinato più ad un uso "sportivo degli AR" e non militare

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReNudo Visualizza il messaggio
    recita la massima "se è bello da vedere, non funziona proprio a dovere"
    L'avrà pensata un ingegnere...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Come si dice E SOLO MODA

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe tutto sommato fa parte del gioco personalizzare l'asg. Un vantaggio del keymod è il fatto che realizzano ris molto più piccoli di diametro. Si impugnano decisamente meglio. Ovviamente sono gusti... Per dire io trovo estremamente scomodo il ris del 416 mentre amo il keymod da 11" (parlando di utilizzo rs). Ma sono sempre gusti.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

keymod

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.