Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ra-Tech WE M4 GBB e Aimpoint G&P

  1. #1
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito Ra-Tech WE M4 GBB e Aimpoint G&P

    Ciao ragazzi,
    tra qualche giorno avrò tra le mani il mio primo GBB. Ho già provato i GBB di un mio amico e mi son deciso a fare il grande salto. Mi sorge solo un dubbio. Sono in possesso sia di un Aimpoint Comp M2 G&P, che di un ACOG 4x G&P. Reggono la botta? Fino ad ora ho usato l'Aimpoint G&P sul Bolt e devo dire che ha retto, ma con la botta di un GBB? Ditemi di si, vi prego, non voglio dover comprare anche un sistema di puntamento nuovo ahahahah
    Grazie,
    Peppe

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    L'acog credo proprio di si, l'aimpoint forse.
    Ne ho avuti diversi ma poi iniziano ad avere problemi di contatti e si spengono con il recoil.
    Non ti fasciare la testa anzitempo, magari il tuo è particolarmente ben riuscito e dura una vita.
    Ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Il mio cominciò a sfarfallare anche col bolt, ma dopo uno spessore ad hoc con alluminio, tiene perfettamente la botta e la regolazione, e non da segni di possibili problemi.

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Dovresti andare con dot di un certo livello o veri ad uso civile per escludere ogni problema.
    Piccolo OT quale rat hai preso?

  5. #5
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Tra pochi giorni lo compro, prendo lo stssso tuo, disgraziato che mi fai venire l'acquolina in bocca diciamo che spendere altre cifre per il dot mi dispiacerebbe

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    O vai sugli original vedi eotech oppure sempre dot per armi vere, se vuoi spendere poco blauoptick kaunos sigthmark


  7. #7
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Diciamo che il mio scopo principale era evitare di doverne comprare un terzo, jn ogni caso mi terrei sempre su aimpoint, e ora che ci penso potrebbe esserci il t1 della blauoptik, ma speriamo che il g&p tenga

  8. #8
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Tra pochi giorni lo compro, prendo lo stssso tuo, disgraziato che mi fai venire l'acquolina in bocca diciamo che spendere altre cifre per il dot mi dispiacerebbe
    Lascia perdere che sta robaccia è peggio della droga...
    Comunque se vuoi un consiglio usa i dot che hai e se si starano a fine partita li ri-tari.
    Già dovrai acquistare altri 5 mag per giocare (e se gli altri usano i maggiorati non sarà facile) e sono almeno 200 euro, se ci metti pure un dot "buono" la spesa raddoppia

  9. #9
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Ne prenderò sei mag più quello di scatola ed i pallini non saranno un problema. Vi aggiorno se terrà.

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il mio scopo principale era evitare di doverne comprare un terzo, jn ogni caso mi terrei sempre su aimpoint, e ora che ci penso potrebbe esserci il t1 della blauoptik, ma speriamo che il g&p tenga
    Il g&p ai tempi lo sfondato con un sre ti consiglio di andare su altri lidi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.