Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: utilità sistema blowback

  1. #11
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zickovijch Visualizza il messaggio
    Aggiungo che essendo studiati per molle molto overjoule, lo scarrellamento dei g&g risulta un po scarso.
    Io però adoro il suono che fanno, per gli sfiati ci si arrangia e per il fatto che parte dell'aria compressa va a spingere il carrello... Beh basta organizzarsi tenendo conto di questo fattore!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il suono che fa è spettacolare (secondo me). e riguardo la potenza ieri ho provato l'mp5 in un campo aperto e con l'ho up regolato a dovere e devo dire che i pallini arrivavano molto lontani e per giunta era preciso XD e stiamo parlando di un mp5 e quindi ha la canna corta e si presume che per le lunghe distanze non vada bene o comunque è poco preciso

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    il suono che fa è spettacolare (secondo me). e riguardo la potenza ieri ho provato l'mp5 in un campo aperto e con l'ho up regolato a dovere e devo dire che i pallini arrivavano molto lontani e per giunta era preciso XD e stiamo parlando di un mp5 e quindi ha la canna corta e si presume che per le lunghe distanze non vada bene o comunque è poco preciso
    visto che si è partiti da una cosa senza rispettare le regole di posting ma si continua ad andare ot si chiude qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

blowback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.