Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Belleville 790 misure

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

i 795 con la suola interna originale (penso fosse poliuretano, mega ci sudo con quello io, è personale come difetto però) mi andavano stretti, ma non corti!!
    Poi le tabelle di conversione non le guardo molto perché sono tutte diverse Per me la cosa migliore è usare il brannock e cercare sui forum cosa dice la gente che lo ha usato, almeno è uguale per tutti!

I 795 io non li uso tanto perché per l'appunto non offrono protezione alle caviglie (Però li avevo trovati anche io a 70$ spediti dagli usa, per questo li avevo presi ), non a livello di slogature (sono abbastanza resistente di mio per fortuna), ma perché sui lati lasciano i malleoli totalmente scoperti, i 795 hanno l'imbottitura, i 790 nemmeno, quindi penso che è un attimo picchiare i malleoli contro un sasso e scheggiarli.
    Ultima modifica di Pedro_CH; 09/07/2014 a 10:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.