Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: G36 Js-Tactical

Spina
    Club
    Green Monkeys sat

Predefinito G36 Js-Tactical

Salve,

qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con un g36 Js-Tactical? non sono riuscito a trovare uno straccio di recensione, ne qui ne da altre parti.
    vorrei conoscere la qualità dei pezzi e sapere se sono compatibili con i jin gong.

Se avete avuto a che fare con questa replica fatemi sapere.

Grazie in anticipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuro che non sia il rimarchiamento di un altra marca ? Che io sappia il g 36 la fanno : classic army, marui , umarex ,src ,star. Puoi mandarmi in pm il link dove l hai trovato ? Per la compatibilita pezzi ammeno che non abbiano fatto un nouvo modelli tutti i g 36 montano un normale gearbox 3. gen, tutto compatibile con tutti tranne le boccole (misure diverse) e l hopup del quale esistono due versioni

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia il rimarchiamento di un altra marca ? Che io sappia il g 36 la fanno : classic army, marui , umarex ,src ,star. Puoi mandarmi in pm il link dove l hai trovato ? Per la compatibilita pezzi ammeno che non abbiano fatto un nouvo modelli tutti i g 36 montano un normale gearbox 3. gen, tutto compatibile con tutti tranne le boccole (misure diverse) e l hopup del quale esistono due versioni
    Dimentichi Jing Gong (di cui Echo1 e' la rimarchiatura nata per il mercato USA) e Ares ... Il gear Ares ha pezzi proprietari non compatibili e difficilmente reperibili e l'Umarex e' una rimarchiatura non ricordo se SRC o Ares

------ Post aggiornato ------

Se e' questo quello che hai visto e' un Jing Gong

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   G36.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   18.4 KB 
ID: 254520

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

P.S. dici che ares ha pezzi proprietari ma tipo ? Cioe si puo sostituire tutto il gear con uno standard ? So che esiste un gearbox 3. Gen particolare, ce la recensione qui su sam, ma non ricordo la marca, solo che ha il gruppo contatti di plastica verde mi pare ,diverso dal normale

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Gruppo contatti e selector plate come minimo, probabilmente anche il gruppo grilletto e' diverso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si comunque scusa, non mi ha caricato il primo msg... Non so perchemi sia domenticato il g36 golden bow, lo possiedo pure...

Spina
    Club
    Green Monkeys sat

Predefinito

Grazie per le risposte. L'ho comprato usato da un ragazzo ed alla fine è un normale jin gong rimarchiato js-tactical.

grazie di nuovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.