Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Inganaggi rapporto standard

  1. #1
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito Inganaggi rapporto standard

    Scrivo qui perchè mi sembra la parte più indicata del forum.

    Ad oggi la terna standard migliore è ancora conico marui centrale e settoriale ICS ?

    Qualcuno ha mai provato la terna shs ? O altre terne che abbiano la stessa affidabilità ?

    Personalmente non disdegno gli ingranaggi XYT...so che magari sembra strano ma è così.

    Comunque volevo un consiglio dovendo rifare un asg da 0 con terna standard non HS o HT.

    Grazie.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    gli SHS secondo me sono ottimi

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Gli shs sono ottimi ma ho trovato di meglio allo stesso prezzo, ingranaggi b1r , li vende EDITATO NO PUBBLICITà NO NOMI NEGOZI , montate 10 terne e sono davvero tosti! Girano tranquillamente a 30bbs e un paio a 35
    Ultima modifica di bombardiere; 08/07/2014 a 21:57

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    il top del top ad oggi sono i siegetek ma ti partono minimo 100 euro, come qualità prezzo gli shs sono ottimi, ottimi anche i b1r citati, e non male anche x-high tech. Sinceramente mi sono trovato bene anche con i lonex che saddafà ha in sconto questo periodo mi sembra.
    Gli xyt sono molto robusti, assolutamente da non sottovalutare.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte. Un negozio in zona vende gli shs a meno di 20 euro. Proverò quelli visto che mi pare siate tutti concordi sulla qualità.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte. Un negozio in zona vende gli shs a meno di 20 euro. Proverò quelli visto che mi pare siate tutti concordi sulla qualità.
    se hai sotto mano degli XYT , usali, se non richiedi prestazioni stratosferiche sono ottimi ingranaggi in rapporto al loro costo, ho tante asg ad alte prestazioni dove girano da anni, senza problemi certo lo spessoramento è stato sempre al millesimo,ed i denti sono stati sempre svasati. I SHS sono ottimi ingranaggi garantiti.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    il top del top ad oggi sono i siegetek ma ti partono minimo 100 euro, come qualità prezzo gli shs sono ottimi, ottimi anche i b1r citati, e non male anche x-high tech. Sinceramente mi sono trovato bene anche con i lonex che saddafà ha in sconto questo periodo mi sembra.
    Gli xyt sono molto robusti, assolutamente da non sottovalutare.
    Concordo in pieno .

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Piccolo ot, avevo messo un nome di un negozio, da quelche ricordo per regolamento era vietato mettere i link e non anche solo nominare i negozi, sono cambiate le regole?

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il nome si può usare tranquillamente salvo scopo pubblicitario

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.