Colgo l'occasione per ringraziarti anche io enix e kam per averci invitato.
Da parte mia e di tutti gli sciacalli
Personalmente, da esterno, dato che partecipavo per la prima volta ai vostri eventi ho visto un gruppo molto affiatato, di quelli che difficilmente si trovano in questo periodo.
Mi sono divertito a kumrah con Arnaldo, (colgo l'occasione per salutarlo) il capovillaggio e tutti i ragazzi della decima.
Per quanto riguarda il gioco, io sono abituato a scoutare nelle recon, e naturalmente il "presidio" di un obj non è il mio ruolo preferito, ma qualche recon solitaria alla fob avversaria e i saliscendi sopra il villaggio che mi hanno regalato 3-4 ingaggi, mi hanno mantenuto attivo. Gustosi i due attacchi notturni che ci siamo regalati (spero di non capitare più col ragazzo che aveva il termico che sennò mi prende la scimmia di comprarlo XD)
Per essere il mio primo torneo della serie ssn/wsn comunque il voto è più che positivo.
Un grazie sentito quindi da tutti gli sciacalli (ci sono solo io iscritto a sam quindi parlo per tutti), se servirà una mano siamo presenti enix.
PS. la prossima volta delega qualcosa che ho avuto paura di vederti infartare davanti ai miei occhi