Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Saluti da Cesare

  1. #1
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Saluti da Cesare

    Ciao a tutti!!

    Mi chiamo Cesare, vi scrivo da Finale Ligure e... Sono entrato anche io nel mondo del Softair!

    Ho provato un fucile e ne sono rimasto folgorato! Proprio un discreto attrezzo che ne tradisce una meccanica esemplare! Ho quindi ordinato un bel TR16 L TAN G&G da San Marino con la relativa attrezzatura per poter giocare in sicurezza, aspetto per la mimetica dato che bisogna vedere i compagni di "team" (se così si puó chiamare) cosa vogliono fare.

    Insomma, mi è sembrato di tornare bimbetto dove inseguivo gli amichetti con le pistole, solo che i giocattoli sono molto più sofisticati e tattici

    L'altra mia grande passione invece ha poco a che fare con il softair ed è sempre un giocattolo troppo cresciuto!!

    Il supermoto!

    Eccomi a sbrappare con l'ultima bambina



    hostare immagini

    Ciaoooooo

  2. #2
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Ave Cesare ,
    begli hobby .
    Io softair e minimoto , anche se con le minimoto ho smesso da un po' ho sempre in programma di ricomprarmene una !
    Bella scelta il fucilozzo , facci sapere come va ' .



    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  3. #3
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ave Cesare ,
    begli hobby .
    Io softair e minimoto , anche se con le minimoto ho smesso da un po' ho sempre in programma di ricomprarmene una !
    Bella scelta il fucilozzo , facci sapere come va ' .



    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Provato oggi, va benissimo, molto preciso e buon roof

    messo lipo 7,4 2000 mAh 20C, bb 0,20, silenziatore, caricatore elettrico e manico

    upload

  4. #4
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Wow , io bon sono un fan dei colt ma hai proprio un bel fucile .
    Quando hai la possibilita' cronometralo per accertarti che sia nel j e misurare il rof effettivo .
    Solitamente il club con cui giocherai ne ha uno a disposizione .
    Buon softair
    Fabio !

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Alt mi pare di aver capito che non giochi in un'asd regolare. Se è così o vi mettete in regola o tu e i tuoi amici vedete di entrare in un club delle vostre zone che sia già regolarmente costituito

  6. #6
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Icarus992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Mi chiamo Cesare, vi scrivo da Finale Ligure e... Sono entrato anche io nel mondo del Softair!

    Ho provato un fucile e ne sono rimasto folgorato! Proprio un discreto attrezzo che ne tradisce una meccanica esemplare! Ho quindi ordinato un bel TR16 L TAN G&G da San Marino con la relativa attrezzatura per poter giocare in sicurezza, aspetto per la mimetica dato che bisogna vedere i compagni di "team" (se così si puó chiamare) cosa vogliono fare.

    Insomma, mi è sembrato di tornare bimbetto dove inseguivo gli amichetti con le pistole, solo che i giocattoli sono molto più sofisticati e tattici

    L'altra mia grande passione invece ha poco a che fare con il softair ed è sempre un giocattolo troppo cresciuto!!

    Il supermoto!

    Eccomi a sbrappare con l'ultima bambina



    hostare immagini

    Ciaoooooo
    ...benvenuto Cesare, per andare in moto servono tutte le protezioni e le varie norme per la sicurezza, anche il softair ha le sue norme/leggi per poterlo praticare, per la tu sicurezza /legalità segui il consiglio dato da Cougar 218...buona continuazione.

  7. #7
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Veramente basta fare una comunicazione al comando con i nominativi da quello che mi hanno detto le f.d.o. locali ed è quello che abbiamo fatto quelle volte che abbiamo provato!

    Comunque (io almeno) mi sto iscrivendo per con gli EASY TRIGGERS asd, dato che il fondatore non è niente di meno del mio ex compagno di banco delle medie, giusto per avere l'assicurazione e hanno a disposizione un campo con trincee e tutto il necessario! Appena ha visto il fucile mi ha costretto di venire con lui appena riusciamo a organizzare una partita! Ad esempio venerdì notte fanno una notturna

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Bhe diciamo che conviene anche essere assicurati, non si sa mai capiti qualcosa, ma soprattutto se, il campo non è il vostro, dovreste richiedere il permesso per giocare

  9. #9
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Il campo è mio, per quando si andrà con l'asd è ovvio che stipuleremo assicurazione annuale ed iscrizione

    ma per una partitella veloce sotto casa faccio un fax alle autorità e poi gioco, anche perchè il softair mi sembra molto più pericoloso di saltare con una moto su panettoni d'asfalto


    upload

    eppure li non ci paga nessuno se ci rompiamo, l'assicurazione non paga! Lo fa solo in gara oltre tot giorni di prognosi

  10. #10
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Icarus992 Visualizza il messaggio
    Il campo è mio, per quando si andrà con l'asd è ovvio che stipuleremo assicurazione annuale ed iscrizione

    ma per una partitella veloce sotto casa faccio un fax alle autorità e poi gioco, anche perchè il softair mi sembra molto più pericoloso di saltare con una moto su panettoni d'asfalto


    upload

    eppure li non ci paga nessuno se ci rompiamo, l'assicurazione non paga! Lo fa solo in gara oltre tot giorni di prognosi
    ...il softair lo rendiamo noi pericoloso con la stupidità, di moto si muore (e non per colpe proprie) e parlo per esperienza personale, non voglio farne un confronto, sono due attività ben diverse, ognuna con le sue regole....ciao Cesare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.