Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Saluti da Cesare

  1. #11
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Si Cesare , purtroppo in Italia e' una brutta cosa non seguire le regole nel softair . Si rischia che venga proibito alla prima caxxata . Mentre col motociclismo possono morire 1000 persone l anno e al massimo si parla di brutte statistiche .


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  2. #12
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per tutti e due

    quali regole NON seguirei???

  3. #13
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Icarus992 Visualizza il messaggio
    Per tutti e due

    quali regole NON seguirei???
    ...se leggi, ho detto che ogni attività ha le sue regole, non so se tu le segui o no, quello sta a te.

  4. #14
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Icarus992 Visualizza il messaggio
    ma per una partitella veloce sotto casa faccio un fax alle autorità e poi gioco, anche perchè il softair mi sembra molto più pericoloso di saltare con una moto su panettoni d asfalto ...


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


    Quote Originariamente inviata da Icarus992 Visualizza il messaggio

    eppure li non ci paga nessuno se ci rompiamo, l'assicurazione non paga! Lo fa solo in gara oltre tot giorni di prognosi
    Da questa tua frase , giustamente sarcastica , si ha l impressione che tu dica " Io faccio uno sport molto piu pericoloso sti caxxi della sicurezza nel softair " ...
    Quindi ti ho semplicemente detto che anche se stupide le leggi e regole che regolano il softair vanno rispettate , o la stampa ci fa' neri e ci scredita all opinione pubblica dandoci degli esaltati paramilitari o peggio .
    Non volevo essere bacchettone , figurati .
    Facci sapere come va' la notturna :thumbup:


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 09/07/2014 a 22:58

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Ben detto colpanik

  6. #16
    Spina L'avatar di Icarus992
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    No, alla notturna non partecipo, sono agli inizi e non voglio essere un peso per gli altri. Anche perchè sabato mattina siamo aperti al lavoro mi devo allenare ancora parecchio e capire bene tattiche e movimenti per essere di utilità!

    Comunque è stata una semplice incomprensione da forum, io uso anche la maschera integrale, guanti lunghi, pantaloni lunghi e gilet tattico con questo caldo, quando farà più freddino mimetica completa. Anche perchè so cosa vuol dire farsi male sul serio (avatar) quindi cerco di premunirmi il più possibile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.