Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modificare Galil

  1. #1
    Spina
    Club
    Legione d'Avalos
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Modificare Galil

    Ciao a tutti,
    posseggo un Galil Mar (o micro galil) della King Arms... Il fucile, apparte l'hop up, è tutto di serie e ci monto su una lipo 9.6.
    Il fucile spara bene, ma la raffica non è entusiasmante per essere un fucile da 300 euri
    A vostro parere cosa posso fare per migliorarlo?
    Grazie

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Dipende cosa intendi per raffica lenta e cosa vuoi ottenere

  3. #3
    Spina
    Club
    Legione d'Avalos
    Iscritto il
    09 Oct 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    per raffica lenta non intendo lentissima, ma non è il massimo. Vorrei ottenere una raffica veloce e stabile ...

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Hai un motore torque sicuramente con ingranaggi con rapporto 18:1. le soluzioni sono 2 o cambi motore con qualcosa di HI speed o monti gli ingranaggi con rapporto 16:1. Dipende anche dalla tua preparazione in meccanica.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Le lipo da 9.6 non esistono !!! In ambito softair ci sono 7.4V e 11.1 V. Al limite ci sono le "life" da 9.9 V. Detto questo ... ma vi costa tanto ??? http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Magari quantifica il ROF se non hai un chrono almeno con audiacity

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ASD Legione d'Avalos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    posseggo un Galil Mar (o micro galil) della King Arms... Il fucile, apparte l'hop up, è tutto di serie e ci monto su una lipo 9.6.
    Il fucile spara bene, ma la raffica non è entusiasmante per essere un fucile da 300 euri
    A vostro parere cosa posso fare per migliorarlo?
    Grazie
    1- modifica il tuo post iniziale attendoti a queste regole :http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    2- solo la kings arms, vende batterie da 9,6 volts dichiarate lipo,ma difatto non lo sono, ne ho anche io unaper AK ,ma non è una lipo,
    3- non dici che batteria usi,ovvero che roba sia,marca amperaggio c di scarica etc.
    4- è risaputo che il motore Kings arms è molto lento, poco reattivo, insomma un motore dalle prestazioni scadenti, personalmente ne ho modificati diversi , trasformandoli in toto , e diventano ottimi motori.
    5- per avere prestazioni migliori in termini di rof e tempo di risposta al grilletto , ovvero rapidità ad entrare in coppia del motore, occorre innanzitutto un buon motore, che sia reattivo e veloce,ed una ottima alimentazione dalle life da 9,9 volts alle 11,1 volts lipo con buoni amperaggi.
    6- occorre sicuramente una preparazione al gear box , preparazione che serve a tutte le asg sesi vogliono prestazioni elevate

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    si chiude visto che non è stato modificato il post iniziale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.