Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Umarex Ump45 Pro line

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Sciacalli
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Umarex Ump45 Pro line

    Salve ragazzi ho acquistato da un amico un ump45 della Umarex che ha vinto ad un concorso.
    È la versione Pro line, non commercializzata in Italia, esce già a 0.98, ha una meccanica migliore ed una scocca più rinforzata.

    Cosa ne pensate ? Per ora mi ci trovo molto bene

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    facci una recensione così ti possiamo dire, visto che in italia non si trova noi che ne dobbiamo pensare?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Sciacalli
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    facci una recensione così ti possiamo dire, visto che in italia non si trova noi che ne dobbiamo pensare?
    Non credo di essere pratico in ciò essendo entrato nel mondo del software air da poco. Ho chiesto perché magari qualcuno ne ha uno uguale al mio e mi sa dire

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non devi per forza smontare il gb per fare una rece
    fai qualche foto, descrivi le tue impressioni, se hai a disposizione un umarex low line fai una comparativa etc
    se ti fai un giro in sezione rece ne trovi tante su questa falsariga, non serve essere dei super espertoni!
    vai tranquillo che tifiamo tutti per te e aspettiamo con ansia la tua prima recensione, anche perchè se non è distribuito in italia non credo ne verrà un'altra a breve giro!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Sciacalli
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non devi per forza smontare il gb per fare una rece
    fai qualche foto, descrivi le tue impressioni, se hai a disposizione un umarex low line fai una comparativa etc
    se ti fai un giro in sezione rece ne trovi tante su questa falsariga, non serve essere dei super espertoni!
    vai tranquillo che tifiamo tutti per te e aspettiamo con ansia la tua prima recensione, anche perchè se non è distribuito in italia non credo ne verrà un'altra a breve giro!
    Intanto posto qui qualche foto dell'arma e del gear box che ci si accede togliendo il perno vicino al calcio:







    Avrei intenzione di cambiargli il motore con un G&P m120 ad esempio in accoppiata della mia lipo da 7.4v in modo da avere una raffica migliore, cosa ne pensate ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.