Quoto toy, è la pazienza la chiave di tutto!!!
Soprattutto nello spessoramento e nel portare al j le repliche perchè richiedono come minimo di smontare e rimontare tutto almeno 3/4 volte!!!

Io fin'ora le bestemmie maggiori le ho tirate su un m4 aps perchè è tutto dedicato! e per cambiare solo un gommino hu mi sono ritrovato a dovre cambiare alla fine pure t-hu e spingipallino perchè qualsiasi prova facessi o perdeva clamorosamente aria o lo spingipallino non scorreva bene o non pescava bene!!!!!! argh

Mentre la replica che piu è stata un'impresa smontare, è stato un mp7a1, mai visto un gearbox piu microscopico di quello!
Dovevo poi anche smontargli il gruppo grilletto per problemi sul singolo ma ci ho rinunciato alla fine perchè era un termitaio, tutto intrecciato, pieno di anfratti echissa se sarei stato poi in grado di richiuderlo! ...la soluzione migliore è stata quella di lasciargli così com'è il problema del singolo, almeno per il resto fungeva

Fabio cmq per l'antireversal io ormai uso da tempo il trucchetto della molletta per capelli come spiega luky qui:
https://www.softairmania.it/threads/...GB-No-problem-!!
mentre per la molla basta incastrare bene le alette del guidamola e poi tenere giu con un dito il cilindro in fase di chiusura gb