Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ciras Maritime OD T&T

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo

Predefinito Ciras Maritime OD T&T

Ciao ragazzi mi serve un parere su questo tattico che vorrei comprare ciras maritime OD T&T... Io sono un ragazzo piccolino alto 1,63 per 50 chili secondo voi è troppo grosso per me o dovrei puntare a qualcosa di più piccolo??
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  
    Ultima modifica di Vito Di Bartolo; 07/07/2014 a 09:43

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

è un bel tattico, io ce l'ho nero ma non lo uso piu da tempo perchè mi trovo meglio con roba leggera e modulare come rrv o chest, e poi non so che rapporto hai col caldo ma questo non è proprio il periodo ideale per girare con un ciras!!

il mio consiglio personale è di prenderti un rrv o un chest+cinturone, ci giochi tranquillamente senza sfiatarti fino all'inverno e poi in caso ti fai il ciras se proprio ti piace

Club
    Team Lupi Rivarolo

Predefinito

Ok grazie del consiglio!!! Di fatti lo volevo prendere per questo inverno, ma il mio dubbio e che visto la mia statura piccola mi stia troppo grande!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.