Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Compatibilità guscio AK 74 Cyma/Dboys

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io comprai un 74U che ha avuto i seguenti problemi:

1) sostituzione dell'ingranaggio settoriale in quanto quello di serie faceva incastrare l'asta spingipallino fra il nottolino e il guscio del gear-box con conseguenti fluttuazioni di potenza anche di mezzo joule:
    2) sostituzione del delta di mira rottosi per aver montato un silenziatore PBS4 (si è spaccato dove c'è il perno che blocca lo spegnifiamma);
    3) sostituzione della ghiera che tiene fermo il paramano inferiore rottasi per l'eccessiva spinta della molla del paramano stesso (assurdo !!);
    4) sostituzione del gear-box con uno Marui in quanto letteralmente sbriciolatosi nella parte anteriore (in corrispondenza della testa cilindro);
    5) sostituzione dei leveraggi del selettore di tiro in quanto letteralmente sbriciolatisi con l'uso;
    6) rottura della linguetta del coperchio superiore che fa muovere il perno che libera il paramano superiore quando si solleva il coperchio stesso;
    7) rottura di un fermo della gabbia motore (si è spaccato il metallo dove si infila la vite per il bloccaggio sul gear-box);
    8) rottura del fermo laterale che tiene bloccato il calcio quando viene ripiegato.

Avevo promesso a me stesso che non avrei più comprato un Kalash ma, acquistando un nuovo AK74U (marchiato D-Boy), mi è stato mandato un Kalash/D-Boy (le istruzioni erano di un Kalash) ma, a differenza del primo Kalash, con spegnifiamma e paramano in pura plastica. Però nella confezione c'erano anche una cinghia per il trasporto, un alimentatore (che loro considerano un caricabatteria) e una batteria da 9,6v da 1200mAh.
    La verniciatura è diversa ed il gear-box è assemblato correttamente e spero lo sia anche la qualità del metallo impiegato (sia del gear-box che dei gusci).

Uguale uguale,stessi problemi con un aksu cyma rimarchiato cybergun ,anche il tuo gear box si e' frantumato come il mio e li' ho capito che esiste il cancro della zama.........

Tra l'altro.......lo tenevo come un oracolo e mi ha profondamente deluso
    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 09/07/2014 a 20:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.