Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Pareri su un Jumpable Plate Carrier (JPC)?

  1. #1
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito Pareri su un Jumpable Plate Carrier (JPC)?

    salve a tutti, devo finire il set up navy seals e ho come base una Aor1 2° generazione, all'inizio avrei voluto usare un lbt 6094 in colorazione coyote brown...
    ma poi ho avuto qualche dubbio su cosa usare perchè vedendo alcune foto ho visto che alcuni operatori usano il JPC. Visto che l'lbt è usato da quasi tutti
    gli operatori vorrei usare qualcosa di diverso e ho pensato di prendere il JPC in colorazione multicam, non vorrei fare unica colorazione il set up perchè mi piace
    di più con colori spezzati...mi sapete dire di più su questo tattico? se me lo consigliate o meno e se è buono per il set up?
    Ultima modifica di Alex_YK; 05/07/2014 a 22:41

  2. #2
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    se cerchi su sam c'è una recensione.
    Se è buono per il tuo load out non lo so, non so cosa stiano usando i navy seals adesso.
    Se ti piacciono i plate carrier jpc è il migliore di sempre, un passo davanti a tutti (e forse davanti anche ai nuovi AirLite in ambito airsoft). Il prezzo è sempre "contenuto". 270€ te lo porti a casa. Sicuramente meno di un 6094.
    Ultima modifica di Silent Control; 06/07/2014 a 01:38 Motivo: Io e la grammatica andiamo poco d'accordo.

  3. #3
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Se fai un setup con aor1 di solito usano lbt 6094 khaky o multicam con tasche aor1

  4. #4
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ho visto solo in poche foto i Seals che usano il jpc...sinceramente darei per scontato un lbt 6094 perchè ormai lo usano tutti e non c'è da meravigliarsi se qualcuno si presenta con l'lbt.
    Il JPC secondo me in ambito dei plate carrier è il meglio da molti punti di vista (ma anche l'lbt ha i suoi vantaggi: per il peso, comfort, libertà di movimento, ecc...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14jxh7p.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   141.8 KB 
ID: 254118Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A714_I4.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   72.7 KB 
ID: 254119Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tumblr_mknd6wmvDo1qky228o1_500.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   128.7 KB 
ID: 254120nella terza foto l'operatore nel mezzo usa il JPC...ma negli anni 2012-2013 questo tattico è stato anche usato dai MARSOC (http://www.softairmania.it/threads/2...-Precision-JPC) però mi piace di più l'idea che venisse utilizzato dai Seals

  5. #5
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    [QUOTE=Alex_YK;4443127]Il JPC secondo me in ambito dei plate carrier è il meglio da molti punti di vista (ma anche l'lbt ha i suoi vantaggi: per il peso, comfort, libertà di movimento, ecc...
    Forse volevi dire il contrario...il jpc in confronto all'lbt è molto piu comodo molto piu leggero e ha molta piu liberta di movimento

  6. #6
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    appunto volevo dire quello e l'ho scritto, ma inserendo le foto accidentalmente avrò cancellato la parentesi che doveva essere dopo "vantaggi", chiedo scusa, comunque si, in poche parole è il JPC più comodo rispetto all'lbt. da considerare anche che tiene già gli elastici per non far uscire il caricatore...però mi chiedo se viene venduto già con i portacaricatori interni o si deve prendere a parte quel pezzo

    ------ Post aggiornato ------

    per inserire i caricatori

  7. #7
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Se parli del jpc si già ha la tasca interna mentre l'lbt devi comprarla a parte

  8. #8
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ecco, questo è già a vantaggio del JPC, anche perchè posso anche dire che il JPC viene a costare meno dell'lbt...quello della emerson si può trovare tra i 60-80 euro, un lbt invece dai 90 in su, a quanto ho cercato, se invece si prende il JPC della Flyye viene un po di più e si parla di circa 110 euro

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6094AInnerOD.gif 
Visite: 28 
Dimensione:   172.3 KB 
ID: 254132come tasca interna intendo tipo questa, già nel tattico sta giusto?
    Icone allegate Icone allegate TATTICO_JPC_VEST_5141f272b680e.jpg‎  

  9. #9
    Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    453

    Predefinito

    L'lbt della tmc khaky lo si trova a 75€ lo stesso per il jpc...per la tasca si è quella da mettere dentro l'lbt
    P.s:se vuoi replicare bene devi prendere il jpc multicam ma con le spalliere chiare tipo il mio

  10. #10
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    si ecco questo qui, della tmc il tessuto è un po rigido? perchè leggendo alcune recensioni di un lbt aor1 della tmc le tasche della stessa marca fanno schifo perchè sono con un tessuto rigido, vero è?

    ------ Post aggiornato ------

    al JPC vorrei aggiungere delle tasche in colorazione coyote, ci stanno con il set up? e l'elmetto lo vorrei usare multicam il modello fast

    ------ Post aggiornato ------

    aggiungo anche che ho diversi set up navy seals incompleti (tiger stripes vietnam, desert 3 color, aor1, multicam) e il jpc lo vorrei prendere multicam anche per fare un equipaggiamento che sta sia con la aor1 sia con la multicam, in modo da spendere meno anche e quindi devo cercare un modello che stia con queste due mimetiche (AOR1 & MC)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.