Originariamente inviata da
Carmine28
Ringrazio entrambi per la risposta e mi scuso se non ho utilizzato il modulo per postare, la prossima volta starò più attento. Per quanto riguarda ciò che devo comprare... ripeto, io ero intenzionato ad acquistare una testa cilindro perchè credevo che il problema fosse quello. La testa cilindro che monto ora è quella standard D|BOYS fatta di plasticaccia e qualche altro strano materiale. Vi dico solo che fa talmente schifo che una volta si tolse il PAD da dietro e lo riattaccai con l'attack...fate voi. Il mio problema principale come vi ho già detto è la gittata, e le perdite d'aria sono evidenti. Ho provato a sparare senza pallini ed a mettere la mano davanti la canna per fare un confronto di quanta aria usciva, da mio M4 ne esce davvero poca se confrontata a qualche altro fucile (non so se è molto affidabile fare questa cosa, ma vi assicuro che ho provato ad utilizzare questo metodo anche su un altro M4 della D|BOYS di un mio amico da poco comprato e vi assicuro che l'aria che spinge fuori è davvero tanta). Per la gittata potrebbe anche essere un problema di HOP UP, infatti mi ero già messo in testa di cambiarlo. Per quanto riguarda invece queste perdite d'aria evidenti potrebbe essere solo l'o-ring come dice Bruno?
EDIT: E comunque tengo a dire che provai a fare la prova siringa e non mi sembra esserci alcun problema, il pistone si bloccava tranquillamente e non arrivava fino in fondo... non capisco.