Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ricerca buon sito per Oring..

  1. #11
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    se hai qualche sigla / identificativo / ecc di cui posso far menzione lo gradirei molto... io mi sono limitato a portare gli oring come esempio e mi han detto "no, questi non li abbiamo"... purtroppo più di così non sape.

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Oh, come non detto... ammazza che permalosa la gente.

  3. #13
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    non sono permaloso , sei tu che ne hai bisogno quindi immaginati come sono preoccupato , per lavoro me ne passano davanti migliaia e inoltre basta cercare su sam http://www.softairmania.it/threads/4...o-ring-pistone


    misurati i diametri che hai o che pensi possano andare bene e cerchi il relativo in rete ma nel link ti fanno gia vedere certe misure

  4. #14
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    quanto c'è qui su sam non era relativo al mio problema, altrimenti avrei evitato di aprire il post.

    Potrebbe e dico potrebbe anche essere che la gamma di oring che tu valuti per lavoro sia giocoforza più vasta rispetto a quelli disponibili al normale pubblico.

    Oggi comunque vado direttamente in una ditta che li produce, vediamo se hanno qualcosa di utile.

    grazie a tutti, si può chiudere.

  5. #15
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao dodo, sono anch'io interessato al problema,e devo dirti che anche a me è capitato di non trovare una mazza in nessuno dei vari negozi di settore. Quando mostravo la valvola con l'anello difettoso,di solito mi guardavano come avessi chiesto un kilo di sabbia di Marte,ovviamente coll'immancabile commento di circostanza "ma questo che c...o é?"
    Cmq, devo dire che il problema è piuttosto seccante. Io personalmente,amando comprare vari modelli di pistole con relativo corredo di caricatori,incorro spesso in problemi di ring o valvole difettate,spesso anche sui caricatori nuovi. Perciò se dovessi trovare qualche rivenditore che tratta questi articoli,ti sarei molto grato se me lo indicassi.
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.