Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 19^ "LUNA DI NOAS" – 28 e 29 giugno 2014 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

  1. #1
    Spina L'avatar di CELTIC CLAN Udine
    Club
    CELTIC CLAN Udine
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    96

    Predefinito 19^ "LUNA DI NOAS" – 28 e 29 giugno 2014 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

    Un sincero ringraziamento dal CELTIC CLAN a tutti i club che ci hanno onorato con la loro presenza.
    Un abbraccio a tutti gli amici che ancora una volta si sono riuniti per un fine settimana che spero sarà ricordato con gioia da tutti.
    Come sempre, ci siamo impegnati a fondo per far funzionare tutto nella maniera migliore.
    Vorrei fare un complimento particolare a tutte le nostre "giovani leve" che si sono impegnate con abnegazione, e in alcuni casi anche con qualche sacrificio, per la buona riuscita del torneo.
    Grazie ad Alessandro per averci sfamato e dissetato (soprattutto !!!), a Sbrodolo per il supporto prezioso e il buon umore che porta sempre con sé, e a Luigi per la sua opera di "movimentazione" uomini e cose … oltre naturalmente al "nostro" doctor che anche quest'anno ha dovuto lavorare di fino sulla "pellaccia" di alcuni di voi.
    E ora … la smetto e vi comunico per esteso le classifiche.


    CLASSIFICA TROFEO FAIR PLAY

    1 - FIAMME CREMISI San Vito al Tagliamento - B.O.P.E. Treviso - BROKEN BULLETS Gemona - JOKERS FROM HELL Medolla

    2 - TRUPPERS Udine - S.G. Gorizia

    3 - LEGIONE FELSINEA Bologna
    3 - LEONI EUGANEI Padova
    3 - NEXUS Ferrara


    CLASSIFICA TORNEO


    1 - 660 punti - GARGOYLES Empoli - RANK 95 Siena

    2 - 593 punti - 1^ DIVISIONE SPARTA Montelupo Fiorentino - BERSERKER Livorno - ELITE FORCE Livorno

    3 - 400 punti - FIAMME CREMISI San Vito al Tagliamento - B.O.P.E. Treviso - BROKEN BULLETS Gemona - JOKERS FROM
    HELL Medolla

    4 - 365 punti - NEXUS Ferrara

    5 - 360 punti - BLACK JACK Ferrara - BLACK WATER Cento - REAPERS Ferrara

    6 - 359 punti - TRUPPERS Udine - S.G. Gorizia

    7 - 353 punti - NUCLEO OMBRA Mestre - WOLF PACK Oderzo - GRINDERS Sacile

    8 - 346 punti - LEGIONE FELSINEA Bologna

    9 - 310 punti - LUPI DEL SERIO Bergamo - COWBOYS FROM HELL Desenzano d.G. - CAVALIERI DELL'APOCALISSE
    Montichiari - J.J.F - Reietti

    10 - 270 punti - LEONI EUGANEI Padova

    Un saluto a tutti con l'augurio di rivedervi alla prossima …
    Andrea "Archi" - vicepresidente CELTIC CLAN - Udine
    Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 04/07/2014 a 00:14

  2. #2
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Ultimamente i debriefing non sono molto frequentati, va bene così, vuol dire che ci sono poche lamentele.
    Grazie nuovamente per tutto, sono stato veramente felice di potervi aiutare. Mi sono molto divertito in vostra compagnia, e alla prossima avventura voglio stare al fianco del "Feroce" per assistere alla deflagrazione (botto è un po riduttivo ^_^) dalla prima fila. Però la prossima volta mi toccherà partecipare assieme alle Fiamme Cremisi, sono stati così gentili ed insistenti che mi toccherà andare con loro a prendere la mia buona dose di zanze e pallini, manderemo un altro/i rappresentante/i degli Orchi ad assistervi ^_^.
    Ciao!

    ------ Post aggiornato ------

    Come non detto, ho visto su FB i 261 messaggi di polemiche, e non li leggerò, ho di meglio da fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.