Io ti posso dire che l'accoppiata eotech + magnifier è il mio sistema definitivo. Mi ci trovo benissimo e, al contrario, i difetti dell'olografico si notano decisamente meno quando il magnifier è innestato. Pecca un po in lumiosità rispetto ad un ottica diretta, ma per avvistamenti a lunghe distanze è ottimo. Se decidi di prendere il magnifier, prendi il flip-to-side regolabile, poichè il magnifier royal non ha molto margine di adattamento.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
Consiglio che ti do prima provale e poi scegli quale comprare
Attenzione, io ho detto la mia sull'accoppiata eotech+magnifier, ma il mglior consiglio te l'ha dato AcDc. Mentre l'eotech è forse uno dei sistemi più universali (ho conosciuto gente che preferiva altro, ma mai nessuno che proprio non si è trovato con l'eotech), l'aggiunta del magnifier aggiunge e toglie qualcosa. Come ti ho detto, si perde in luminosità e il campo visivo è molto ridotto. Quando è ribaltato diventa un ancora per ogni ramo o rovo , se giochi in boschivo. Ogni regolazione e anche l'accensione dell'eotech richiede il ribaltamento del magnifier per raggiungere i tasti. Funziona bene sulle lunghe distanze per avvisamenti, ma per le medie distanze, distanza d'ingaggio per dire, diventa inutile agli avvistamenti a causa del ristretto campo visivo. Se invece l'avversario è stato individuato, diventa molto comodo per verificare che la linea di tiro è priva di oggetti (rametti,foglie ecc ecc) e per controllare meglio la traiettoria del colpo. Inutile dire che sulle corte distanze è assolutamente da ribaltare. L'accoppiata è un compromesso tra un puntatore e un ottica, e come tutti i compromessi è sempre peggio degli oggetti studiati appositamente per uno scopo