Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Ottica e Caricatore Vsr 10 g spec Marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mhh non saprei, a sto punto aspetto un altro pò che sale il mio budget e ne prendo una del genere... che però non avrebbe quegli splendidi flip open trasparenti che ha l'ottica di skizzo ... o si comprano a parte? Perchè credo siano davvero utili onde evitare pallini nella lente... (ah, ma la marca Riflescope è come la royal o fa ottiche migliori?)
    Per quanto riguarda invece il fatto che i miei amici hanno ragione che intendi? Che davvero andrebbero sostituite alcune parti del g spec? io sapevo che era perfetto cosi.. xp
    Ultima modifica di Tony93; 04/07/2014 a 00:11

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Per l'ottica, la mia è una Kalmizar 6-18x50 AO e l'ho pagata 150€. È un'ottica che si monta su fucili veri, però, se parliamo di tiro con armi da fuoco è un ottica di qualità medio-bassa, se invece ci manteniamo in ambito softair, è di qualità eccezionale rispetto alle cinesate che si trovano negli store. I coprilenti flip open non sono quasi mai inclusi con l'ottica, si comprano a parte. Quindi puoi prenderli indipendentemente dall'ottica che acquisti, basta prenderli della misura giusta.
    Comunque mi ritrovo a quotare nuovamente iCemAn: nel momento in cui hai scelto di intraprendere il ruolo dello sniper, sappi che hai scelto un percorso fatto di spese economiche e soprattutto sacrifici. Non voglio assolutamente spaventarti, anzi, il ruolo dello sniper è il più bello di tutti (altrimenti non saremmo qui a parlarne), ma è anche il più difficile. Comunque cerchiamo di non andare off topic. Se hai bisogno di qualsiasi altro chiarimento per qualunque cosa inerente il ruolo dello sniper, puoi contattarmi privatamente con PM, sarò lieto di rispondere alle tue domande.
    Ora, ritornando all'ottica, come ti è già stato consigliato, ti indirizzerei verso una Guarder, sono delle ottiche abbastanza buone a prezzi accessibili, se proprio hai un budget limitato. A tal proposito, a scopo informativo, le ottiche Guarder replicano le Leapers UTG, delle ottiche americane per fucili veri di qualità molto buona (mio prossimo acquisto XD)

------ Post aggiornato ------

Direi che siamo a un punto di svolta! Su Amazon ci sono delle Konus a prezzi stracciati! Precisamente, cerca "ottica 3-9x50", ti uscirà una Konus a 97€. So che stiamo parlando di una somma molto più alta per il tuo budget, ma una Konus a 97€! Le Konus sono ottiche professionali per carabine...se non fosse che sto mettendo da parte i soldi per il telemetro, l'avrei comprata anch'io XD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo so, devo un pò vedere, la spedizione arriva addirittura a 20€ xD (mo vedo di racimolare un pò di soldi per l'ottica e poi scelgo )... ma voi che fucile usate? avete ftt modifiche? (mi sta assalendo questa grande preoccupazione che il vsr g spec debba essere per forza modificato, cosa che a parte non vorrei rischiare di fare perchè sn poco esperto in montaggi, ma poi porterebbe altre spese xp )
    Davvero grazie tante a tutti è due per la vostra disponibilità ^^
    Ultima modifica di Tony93; 04/07/2014 a 11:23

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

tra l'altro un'ottica da arma tiene meglio la regolazione della mira, mi capita spesso di riprendere il vsr in mano dopo anche mesi e di dover ritarare l'ottica, fortunamente ci metto solo qualche secondo... con un ottica VERA prendi e spari dritto sempre, assumendo che le viti e tutto il resto sia ben montato, per esempio con il frena filetti sulle viti di tenuta degli anelli sull'ottica e degli anelli sulla slitta dell'asg.
    inoltre la nitidezza la luminosità ed il formato del reticolo sono ovviamente di gran lunga maggiori/migliori rispetto ad un ottica supercinese.
    Ultima modifica di kead; 04/07/2014 a 11:21

Club
    Delta Team

Predefinito

Io uso un bar10 (vsr-10 della Jing Gong/Golden Bow) quasi interamente modificato internamente con pezzi Laylax pss10: molla Laylax sp90, guidamolla Laylax, pistone in ergal Laylax, testa cilindro Laylax e canna di precisione da 6.03 Laylax...in arrivo il gommino della WarTech. Di originale restano solo cilindro e gruppo scatto. Tu hai un g-spec di che marca? Marui?
    Ultima modifica di Skizzo-DT; 04/07/2014 a 14:54

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

d'accordo con kead sul reticolo
    la guarder ha il reticolo mildot ed è fornita di tabella per il calcolo della distanza
    non è detto che tu debba per forza ritrovarti a calcolare distanze, come non è detto che tu debba per forza usare l'illuminazione del reticolo, ma come si dice per i profilattici "meglio averli dietro e non averne bisogno che averne bisogno e non averli dietro"

per la questione modifiche ho ipotizzato che il tuo gspec sia cinese (well, jing gong, ecc)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E invece è Marui =) mi dovrebbe arrivare fra lunedi e martedi, per questo ho detto che gia avevo speso molto per il fucile xD
    Ultima modifica di Tony93; 04/07/2014 a 15:46

Club
    Delta Team

Predefinito

E allora nel tuo caso il discorso modifiche non si pone...o meglio: nel caso di un cinese come il mio, le modifiche sono necessarie per portarlo almeno da un livello basso a un livello "giocabile". Nel caso di un Marui parti già da un livello giocabile, ogni modifica sarebbe mirata a passare da "giocabile" a "perfetto", cosa che ti consiglio comunque di fare in futuro, quando magari avrai un budget più alto. In sostanza, l'unica cosa che ti consiglierei di fare sarebbe prendere una canna di precisione e basta. Perché quella del g spec Marui non è tanto precisa. Il resto è surplus

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ok perfetto grazie, magari come dici, più in la comprerò una canna di precisione e la fcc montare da qualcuno ... io le mani sul marui non ce le metto xD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottica

KALAMIZAR

https:www.softairmania.itthreads275906-Ottica-e-Caricatore-Vsr-10-g-spec-Marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.