Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Problema meccanica hi speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito Problema meccanica hi speed

-MARCA E MODELLO, Low cost beta jg
    -NUOVA/USATA nuova
    TEMPO DI VITA: un paio d'anni
    UPGRADES O MODIFICHE: kit aria lonex con pistone 7 denti in metallo element, hop up metallo lonex ingranaggi combat squad 16:1 boccole metallo canna madbull 6.04 motore HI speed guarder
    DESCRIZIONE PROBLEMA: da subito ho montato gli ingranaggi per avere un rof piu alto e non avevo nessun tipo di problema, nel weekend ho montato il resto dei pezzi per fare un'asg completamente HI speed, ma da quando l'ho rimontato con le lipo da 7,4 gira fatica e con le 11,1 va da dio però misurando al cronografo mi fa solo 25bb/s e i cavi nel calcio si scaldano
    TEMPO DEL PROBLEMA: qualche giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1800mah 25c, 11.1 1800mah 25c
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 96-98Ms
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI buona, mi sono sempre arrangiato senza grossi problemi

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

soliti controlli, devi essere certo dello spessoramento e dell'ingaggio conico-pignone.
    Devi aver controllato che il pistone scorra bene nelle guide e che ingaggi bene col settoriale senza impuntarsi.(se non ricordo male il pistone element è famoso per le quote generose)
    C'è inoltre la possibilità non recondita che il motore sia fallato ma prima controllerei che non ci siano attriti in gioco nel tuo gearbox.
    ps. che molla monti? Hai fatto la corsa corta?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Gli ingranaggi girano bene anche perché l'ho usato un bel po' prima di montare il resto. Non ho fatto la corsa corta, monto una m90 guarder però avendo la testa cuscinettata e canna di precisione arrivo a pelo j

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quello che volevo capire essendo il primo HI speed che faccio è: normale che con questa configurazione abbia un rof cosi basso? Non pretendo di arrivare a cifre assurde, ma credevo di stare intorno ai 30

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

25 bb/s li fa con 11.1?
    Io ho provato soltanto un motore guarderà high speed ma non mi è piaciuto,perché ha pochissimo spunto e consuma molta batteria. Secondo me il tuo problema è che fatica troppo a far girare la meccanica

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

dunque, andiamo per ordine
    se gli ingranaggi girano correttamente c'è la possibilità che il conico ingaggi male il pignone, e visto che hai cambiato motore e immagini pignone di conseguenza, dovresti verificarlo, ci sono guide nel tech center per l'allineamento.
    2 con molla da 90, testa pistone cuscinettata motore hi speed e 11,1 riaggancerai in corsa al 90%, dovresti eliminare il cuscinetto e mettere una 100 tagliata secondo me.
    il pistone lo hai cambiato recentemente?
    in teoria dovresti avere un rof più alto

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Pistone cambiato assieme agli altri pezzi. Volevo usare una 7,4 ma non girando ho montato la 11,1 per provarlo. Pignone conico sono ok, anche dal rumore. Probabilmente è il pistone, avevo letto delle buone recensioni su questo modello

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

Il pistone in sè non è male ma ha quote grandi rispetto agli altri, fai tutte le prove di scorrimento, cioè:
    Pistone nelle guide, deve scorrere senza nessun intoppo.
    Pistone con settoriale e GB chiuso con viti.
    Deve cadere per gravità inchinando il gearbox

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao .
    Guarda a me e' capitato lo stesso problema col pistone , anche se di un altra marca . L ho provato sull ak della cybergun e sul g 36 della Gb , stesso problema . Ho rimontato gli originali e gira tutto pure con le 8,4 .
    Ho limato le guide del pistone incriminato e l ho provato a vuoto su un gb di 2° generazione , non scorre bene e a fine corsa si blocca .
    Facci sapere come gira con un altro pistone .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ok, proverò a fare questo test. Stasera ho provato con una lipo da 7,4 4500mah 35c di scarica e gira alla perfezione. Domani provo a vedere il rateo e nel weekend cmq provo a fare il test del pistone

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.