... ciao!
sto a perugia ma ho la nonna a imola e ogni tanto vengo su nei fine settimana così se nn devo ripartire la domenica mattina mi chiedevo: perchè perdere una mattina di gioco??
ciao! grazie!
marco
... ciao!
sto a perugia ma ho la nonna a imola e ogni tanto vengo su nei fine settimana così se nn devo ripartire la domenica mattina mi chiedevo: perchè perdere una mattina di gioco??
ciao! grazie!
marco
ti conviene chiedere agli admin lo spostamento in soft air arena, li avrai più visibilità
fatto!
ciao
faenza asaf!se vuoi noi ci siamo sempre!basta chiedere oppure chiedi a hollywood lui è di imola!
grazie! bene allora quando vengo su a imola lo posto poi ci organiziamo!
ciao!
