ciao
sto cercando eventi e tornei dove poter partecipare mi manca di contattare il c.a.t. comitato autonomo toscana ma non riesco a trovare alcun contatto! esiste un comitato nelle marche?
ciao
sto cercando eventi e tornei dove poter partecipare mi manca di contattare il c.a.t. comitato autonomo toscana ma non riesco a trovare alcun contatto! esiste un comitato nelle marche?
forse dico una cavolata ma non credo che il cat esista piu!Originariamente inviata da bio (paolo)
cmq prova a mandare un pm a matteotiger1 lui dovrebbe darti maggiori info.
ciao.
