Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69

Discussione: Hk416d gbbr vfc-umarex Ver.3

  1. #61
    Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Devi rimuovere il ris, poi togli i due pin e il grano che bloccano il recuper gas e sfili. Poi pinze a pappagallo e giri la ghiera che tiene outer
    Grazie 1000 per le info! Prima di prendere iniziative ci vado con i piedi di piombo dopo quello che mi è successo smontando il carrier/nozzle...

  2. #62
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Vedrai quando arrivi alla ghiera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #63
    Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Per caso hanno messo il frena filetti anche nella ghiera? Nel dubbio scaldo il tutto e poi provo a svitare...

  4. #64
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Per caso hanno messo il frena filetti anche nella ghiera? Nel dubbio scaldo il tutto e poi provo a svitare...
    Si hulk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito confronti hk 416 vfc gen3

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si hulk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma skype ti sei dimenticoto di me !

  6. #66
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito arrivato oggi CAR vfc x hk416 gbb nuovo tipo ver 2015

    ciao oggi arrivato nuovo car vfc x hk 416 gbb 30rds chiamato ver 2015 a prima vista e'piu bello e rifinito e pure più robusto diverso:fondello avvitato più stretta uscita bb ora sono in fila non svasati valvola carico gas in alto sul fianco e un cm più lungo ha inoltre deliziose "chicche"ovvero incisioni real steel in tema hk .ps per 2volte ho postato con un testo più dettagliato ma più lungo ma in invio non accettava non so il perché ?ciao

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao oggi arrivato nuovo car vfc x hk 416 gbb 30rds chiamato ver 2015 a prima vista e'piu bello e rifinito e pure più robusto diverso:fondello avvitato più stretta uscita bb ora sono in fila non svasati valvola carico gas in alto sul fianco e un cm più lungo ha inoltre deliziose "chicche"ovvero incisioni real steel in tema hk .ps per 2volte ho postato con un testo più dettagliato ma più lungo ma in invio non accettava non so il perché ?ciao
    chiedo venia agli addetti ho postato in ghk m4 invece che vfc hk416gbb ptt spostarlo?io non sono CPC graziee

  7. #67
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito continuo mini recensione caricatore vfc x hk 416 gbbr 2015 version

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao oggi arrivato nuovo car vfc x hk 416 gbb 30rds chiamato ver 2015 a prima vista e'piu bello e rifinito e pure più robusto diverso:fondello avvitato più stretta uscita bb ora sono in fila non svasati valvola carico gas in alto sul fianco e un cm più lungo ha inoltre deliziose "chicche"ovvero incisioni real steel in tema hk .ps per 2volte ho postato con un testo più dettagliato ma più lungo ma in invio non accettava non so il perché ?ciao

    ------ Post aggiornato ------


    chiedo venia agli addetti ho postato in ghk m4 invece che vfc hk416gbb ptt spostarlo?io non sono CPC graziee
    ciao aggiungo altre notizie sul nuovo caricatore vfc una novità e' che in alluminio una fusione tipo il pro win al primo inserimento ero rimasto un po' deluso sembrava che non si agganciasse !!poi con varie prove e un colpetto dal basso si è adattato perfettamente probabilmente si dovevano adattare i vari incastri ora e' fermo e funziona perfettamente non sbaglia un colpo anche con il bolt stop io ho su il carrier zeta

  8. #68
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito risposta a rikicinghius per import 416vfc

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao aggiungo altre notizie sul nuovo caricatore vfc una novità e' che in alluminio una fusione tipo il pro win al primo inserimento ero rimasto un po' deluso sembrava che non si agganciasse !!poi con varie prove e un colpetto dal basso si è adattato perfettamente probabilmente si dovevano adattare i vari incastri ora e' fermo e funziona perfettamente non sbaglia un colpo anche con il bolt stop io ho su il carrier zeta
    ciao riki mi farebbe piacere risponderti lo spero ma con il web sono mega imbranato adesso ci provo per prendere delle repliche con sicurezza dall'Asia devi avere come me il negoziante disposto a prenderle non ci sono problemi perché loro sono autorizzati ma privatamente è un rischio con la dogana con le repliche intere con possibili sequestri o invii al banco prova per info più dettagliate ci possiamo risentire ciao

  9. #69
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito buffer tube vfc 416d 2014 version

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao riki mi farebbe piacere risponderti lo spero ma con il web sono mega imbranato adesso ci provo per prendere delle repliche con sicurezza dall'Asia devi avere come me il negoziante disposto a prenderle non ci sono problemi perché loro sono autorizzati ma privatamente è un rischio con la dogana con le repliche intere con possibili sequestri o invii al banco prova per info più dettagliate ci possiamo risentire ciao
    ciao ragazzi una constatazione fatta ho preso un buffer tube version 2014 per vfc 416d che si differenzia dal modello precedente per avere il manicotto con fori centrali per aggiornare il mio 416 pre 2014 avendo letto in web che erano compatibili ma purtroppo non è vero le filettature non combaciano insomma non si monta sul mio perciò occhio se pensate di fare come me .a proposito se a qualcuno interessasse e' nuovo di zecca e lo svendo ciao

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275804-Hk416d-gbbr-vfc-umarex-Ver-3

gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.