Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
Attenzione che quelli sono i nuovi nozzle vfc che sta facendo con una valvola regolabile, non tutti i modelli la hanno! Comunque tornando al guida nozzle, il mio gira da un anno e passa ed è ancora nuovo come l'inizio! Il carrier originale li trovo ottimi almeno il nuova gen che monta il mio! Può essere che l'hai spanata stringendo troppo o montando la in modo che sforzasse quando hai messo su il nozzle ratech rovinandolo!
Il carrier zpart in inverno fatica, io l'ho usato con i ghk lo scorso inverno per provarlo e andava da dio! Ma sarò sincero al momento ho preferito il suo originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho dovuto scegliere il carrier zpart (che tra le tante cose ha possibilità di essere alleggerito svitando la massa posteriore) in quanto i carrier originali al momento non si trovano, e purtroppo la VFC non fa neanche il guida nozzle a parte come pezzo di ricambio, tocca prenderti tutto il carrier completo di nozzle. Comunque credo che sia andata come hai detto tu, probabilmente, nel riavvitare il guida-nozzle ho stretto un po troppo provocando la rottura successivamente. Ho notato anche che era stato utilizzato anche del frena-filetti.