Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Set up 9° col moschin (iraq 2003)

  1. #1
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito Set up 9° col moschin (iraq 2003)

    ciao a tutti, come ho detto in una discussione sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per avere dei consigli per completare dei set up che ho iniziato tempo fa...
    qui si tratta del set up da incursore del 9° Col moschin utilizzato in iraq nel 2003 e su questo ho visto molte foto che so ormai cosa prendere ma ho dei dubbi però sul gilet tattico...so che usavano i Commando strikevest della blackhawk ma vedendo il prezzo mi sembra elevato così vorrei sapere da voi dove potrei trovare una replica dello stesso modello che usavano, io ho cercato ma li ho trovati accessoriati di portacaricatori e altre tasche ma mi servirebbe la base soltanto perchè vorrei mettere le tasche SDS bouble ammo pouch woodland, e anche per queste ho avuto delle difficoltà perchè non le ho proprio trovati..se potete mi aiutate?

    la kit list del set up completo (premetto che ho preso un po di cose):
    -elmetto tattico pro tech OD con occhialoni da deserto;
    -mimetica somalia 92;
    -RRV OD con tasche woodland;
    -nomex gloves TAN;
    -lbt duty belt nera;
    -fondina rigida nera cosciale/o universale verde (ne ho una copia dell mil tec);
    -portacaricatori cosciale OD (anche se usavano la piattaforma cosiale con portacaricatori uso questa per questione di comfort e non si nota nemmeno);
    -ginocchiere OD (anche se dovrebbero essere nere ma le cambierò);
    -anfibi TAN.

    devo assolutamente trovare il tattico e le tasche woodland, per il tattico anche se esistesse una replica di buona qualita dello stesso modello per me va bene, se sapete qualche sito che lo venda ditemelo (vale anche per le tasche woodland) che ci tengo a finirlo questo set up è il mio preferito e una volta fatto provvederò a postarne delle foto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    se vuoi farlo bene sei lontano anni luce, mi spiace, io lo sto costruendo da anni ormai, non pensare sia facile o immediato

  3. #3
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    appunto l'ho iniziato 2 anni fa e fin'ora sono riuscito solo a prendere la mimetica e gli anfibi...sono lontano lo so ma almeno ci provo a farlo

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    In questa sezione si postano setup completi: se devi ancora costruirlo ti consiglio di frequentare per bene l'Italian Fan Ckub dove troverai moltissime informazioni utili per quel che vuoi fare, TheRipper è assiduo in quella ROOM

    Ahab

    PS: Se vuoi fare il reenactor ma ti spaventano le spese... lascia stare e datti a qualcosa di più semplice... e te lo dice un russofilo accanito e spendente
    Ultima modifica di Ahab; 30/06/2014 a 21:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.