Quote Originariamente inviata da grigio
ciao yuri.

da quando hai postato anch'io "mi sono fatto prendere dal desiderio": il materiale lo conoscevo, però adesso ho un riferimento sicuro ed ho girato il link anche a rick, così da prendere, magari, un po' di cose assieme.

quando gioco, generalmente uso i materiali impiegati anche per il running: considera che in questi giorni, a roma, vado normalmente ad correre in maglietta termica e calzoncini, ... nient'altro.

le magliette sono perloppiù della ronhill (ho scoperto, successivamente all'uso, che questa marca rifornisce anche le forze armate britanniche) e viene importata da un amico runner "estremo", ... uno di quelli che si fa la maratona delle sabbie o quella dei ghiacci o ancora i tri-iron man,
... una bestiaccia , insommma!
ho avuto sempre l'attenzione di prender quasi tutto in colore nero, ... così da non aver problemi ad utilizzarlo anche per il soft air.

sono comunque curioso di acquistare i materiale statunitensi (la ronhill dovrebbe essere britannica), ... ti farò sapere,
ciao da grigio
ciao grigio! happy to read you!
adesso però mi fate sentire sempre più in apprensione!
io ho acquistato il materiale ma non l'ho ancora provato! spero che sia valido come dicono le recensioni... altrimenti poi, tutti quelli che stanno comprando sotto "mio consiglio", mi fanno nero!!!!

per il discorso costi... per tutti!
su ebay si possono fare buoni affari ma occorre pazienza e aspettare le giuste occasioni. per un corretto raffronto sui prezzi vi consiglio di visitare il sito ufficiale della ua www.underarmour.com dove potrete trovare i prezzi di vendita ufficiali così da poterli raffrontare con quelli dei vendor di ebay. la maggior parte, come potrete notare vende solamente a pochi dollari sotto il prezzo ufficiale (dai 4 ai 7), alcune volte invece compaiono delle offerte che tagliano il prezzo a quasi la metà (come ho trovato io) ma questo avviene più raramente. io ho "aspettato" un mese buono buono prima di "intercettare" la merce.