Quote Originariamente inviata da zaffa
io yuri ti consiglierei di stare più vicino e guardare i prodotti della loffler oppure della briko(+ economici ma efficaci ugualmente anche se non come la loffler).
le due marche citate sopra sono le migliori in commerci a mio avviso, testate di persona in qualsiasi condizione atmosferica e sotto massimo sforzo fisico.

la ua l'ho provata circa 6 anni fa (anno + anno -), una volta tolta l'ho usata per pulire la bici. magari adesso si è migliorata, io vi ho solo riportato la mia esperienza.
uelà... ciao zaffa!
certo che 6 anni sono 6 anni... probabilmente qualche cambiamento ci sarà stato! comunque sia gli oggetti sono arrivati a casa e domenica, moglie permettendo, proveremo la "tenuta".

loffler e briko le conosco anch'io... ma come colori come siamo messi? fanno qualche colorino un po' tactical?
perchè vedo che molte volte è questo il problema, tante marche che fanno abbigliamento tecnico per sci o ciclismo hanno buonissimi e validi prodotti, ma non avendo nel loro range di clientela, militari o anche semplici cacciatori, limitano i loro colori ai soliti blu, nero, rosso, bianco e niente di od o brown. la stessa ua a fatto questi colori unicamente per la linea tactical.