Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: fnx 45 by Cybergun

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    acquistata da poco si compatibile con canna e hopup marui.... anche se di serie ha gittata e precisione eccezionali.... unica nota dolente l' old open destro non funziona a dovere....

  2. #12
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    come si fa a montare un dot sul carrello?

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    esiste solo la vesione dark heart o anche nera?

  4. #14
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    per ora no Snake..ma non dicevi che non ti piaceva?..

  5. #15
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    la pistola in se è bellissima, la preferirei nera, però poi dovrei anche trovare una fondina che soddisfi le mie perversioni, e come dicevamo non cè nulla che mi piaccia...

  6. #16
    Recluta L'avatar di digiland
    Club
    Leoni Euganei Padova
    Età
    57
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Presa! bellissima, tiro eccezzionale. Il Dot si monta con due viti ed è compatibile con quello Element che ha anche la piastrina apposta nella confezione ! Non riesco a capire come si sostituisce il dorsalino. Peccato che non abbia la ghiera che si avvita sul filetto del silenziatore quando non si usa come la real steel. La versione cromata(carrello) e nera penso si riferisse al prototipo (fnc 9 in 9 mm)

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    45 dolla, dagli stati uniti...e passa la paura per ghiera eheheh

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Io l' ho trovata a 15€ spediti sulla baya inglese.... Thread Protector 45 acp digiland il dorsalino si sostituisce in questa maniera : centralmente ha un foro inserisci un cacciavite a punta o altro in modo da spingere il blocco che sta all' interno contemporaneamente poi con u' altro cacciavite li inserisci nel foro posto nella parte inferiore in modo tale da fare poter esercitare piu' forza tirando il dorsale verso il basso.... l' importante e tirare e spingere nel foro contemporaneamente... ps mi linkeresti il dot che monta con la sua piastrina anche in privato ?

  9. #19
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    l'ho vista dal vivo in negozio pochi giorni fa. chi l'ha usata di più che impressioni ha? a me preoccupano i pezzi di ricambio,tipo nozzle oppure hop up.avete riscontrato difetti di qualsiasi tipo?con i primi freddi come si sta comportando? e per il silenziatore,va bene un qualsiasi silenziatore oppure anche quello ha misure dedicate?grazie a tutti e scusate le tante domande

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    l'ho vista dal vivo in negozio pochi giorni fa. chi l'ha usata di più che impressioni ha? a me preoccupano i pezzi di ricambio,tipo nozzle oppure hop up.avete riscontrato difetti di qualsiasi tipo?con i primi freddi come si sta comportando? e per il silenziatore,va bene un qualsiasi silenziatore oppure anche quello ha misure dedicate?grazie a tutti e scusate le tante domande
    Funziona bene anche con i primi freddi ovviamente dipende anche dal gas che usi e dal tuo dito !!! per il silenziatore serve uno con filetto da 16mm ( cal. 45 ) quindi dedicato.... al momento utilizzo uno per mark23.... per quanto rigguarda il dot sul carrello NON E' COMPATIBILE QUELLO DELLA ELEMENT.... SERVE UN APPOSITO ADATTATORE CHE ATTUALMENTE NON SI TROVA ANCORA IN ITALIA PER POTERLO UTILIZZARE... MA MONTATO COSI' NUDO E CRUDO NON VA !!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fnx45

https:www.softairmania.itthreads275798-fnx-45-by-Cybergunp=4531820&viewfull=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.