In teoria no difatti con i caricatori a gas non è la pressione dell'hummer a determinare quanto la valvola rimane aperta bensì il delayer.
In teoria no difatti con i caricatori a gas non è la pressione dell'hummer a determinare quanto la valvola rimane aperta bensì il delayer.
Capito, grazie per la spiegazione Dark!
Nel mentre ho provato il consiglio di Allen caricando il serbatoio per 8 secondi circa e ha funzionato bene. Mi ha fatto 30 colpi in singolo e ha rafficato altri 20-25 per poi svuotarsi.
Adesso stavo facendo un paio di foto di confronto tra il 416 VFC e quello WE e ho notato una cosa.
La valvola dentro al nozzle del WE è posizionata quasi centralmente rispetto all'imbocco del gas
Mentre sul VFC la valvola è molto più alta quasi nascosta alla vista.
Come si può vedere dalle 2 angolazioni la valvola è molto più in alto rispetto al WE.
Potrebbe essere un modo per limitare la potenza?
Purtroppo sono ospite dai miei in attesa che mi consegnino casa e non ho modo di smontare il nozzle dal carrier per capire bene e non ho un cronografo per valutare bene le differenze di potenza![]()
Ultima modifica di Fede1978; 01/07/2014 a 13:49
