Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Hk416 vfc non spara a caricatore pieno di gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

In teoria no difatti con i caricatori a gas non è la pressione dell'hummer a determinare quanto la valvola rimane aperta bensì il delayer.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    In teoria no difatti con i caricatori a gas non è la pressione dell'hummer a determinare quanto la valvola rimane aperta bensì il delayer.
    Capito, grazie per la spiegazione Dark!
    Nel mentre ho provato il consiglio di Allen caricando il serbatoio per 8 secondi circa e ha funzionato bene. Mi ha fatto 30 colpi in singolo e ha rafficato altri 20-25 per poi svuotarsi.
    Adesso stavo facendo un paio di foto di confronto tra il 416 VFC e quello WE e ho notato una cosa.
    La valvola dentro al nozzle del WE è posizionata quasi centralmente rispetto all'imbocco del gas

Mentre sul VFC la valvola è molto più alta quasi nascosta alla vista.

Come si può vedere dalle 2 angolazioni la valvola è molto più in alto rispetto al WE.
    Potrebbe essere un modo per limitare la potenza?
    Purtroppo sono ospite dai miei in attesa che mi consegnino casa e non ho modo di smontare il nozzle dal carrier per capire bene e non ho un cronografo per valutare bene le differenze di potenza
    Ultima modifica di Fede1978; 01/07/2014 a 13:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.