Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Torneo combat crl lombardia 2014 open

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito Torneo combat crl lombardia 2014 open

buon giorno..... inizio a ringraziare la 34th con Corvo e il Gip Lodi con Josef e tutti i miei della Legione Spartana per l'ottima riuscita dell'evento...
    i complimenti a tutte le squadre partecipanti che si sono sfidate sotto per tutto il giorno tra pallini ,pioggia e soprattutto zanzare heheh
    spero che vi siate divertiti tutti e dai commenti sentiti sul campo mi serbra che ci siamo riusciti nel nostro intento.
    sul nostro gruppo fb troverete tutte le foto fatte:

https://www.facebook.com/groups/240102174609/

la classifica:
    miglior oby: oby 2 dei ranger

1 wgg prato 3700p
    2 triari 3650p 2h00'33"
    3 eclipse 3650p 2h08'49"
    4 legione brixia 3200p
    5 dragonfly 3100p 1h52'55"
    6 ranger 3100p 2h04'25"
    7 pota group 2850p 1h38'59"
    8 raptor 2850p 1h58'01"
    9 crucesignatorum 1800p
    10 bad boys 1300p

ed ora a voi i vostri debriefing e impressioni sul torneo........

ps: mi dispiace non aver seguito in prima persona l'ìinfortunio alla caviglia di un ragazzo ke non ricordo a che squadra apparteneva, mi potete far sapere come sta?

grazie mille
    spero di rivedervi presto......

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie a tutta l'organizzazione per l'evento, pioggia a secchi ( haahaha) ma nessuno ha mollato, complimenti a tutti e hai vincitori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RaBBBio
    Club
    XI LEGIONE BRIXIA

Predefinito

Grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione!!!Complimenti ai vincitori!!! da parte dell XI legione brixia è filato tutto liscio, ottimo comportamento difensori e arbitraggio.
    Noi abbiamo ancora molto da imparare ma i propositi per migliorare ci sono, personalmente ho trovato come note positive anche se passero' per "braccino corto" il fattore costo d'iscrizione davvero a portata di tutti inoltre il fatto di portare ogni club un obj ha offerto la possibilita' anche a chi gioca in difesa di partecipare!!!
    Ciao a tutti e grazie ancora!

Spina L'avatar di WggMatte
    Club
    WGG Prato

Predefinito

Come accennato sulla vostra pagina Fb ringrazio a nome di tutto il WGG la Legione Spartana e tutti i clubs che vi hanno dato una mano per l'ottimo evento nonostante le condizioni atmosferiche avverse e tutti i clubs partecipanti per gli obbiettivi dinamici e divertenti trovati nel percorso . Un applauso particolare al contrattatore dell'obj n°1 per non aver ceduto nemmeno davanti a tutti i dollari (finti) che gli messo sul piatto per darmi il prigioniero , ahhaahahaha veramente stoico .
    Un saluto Matte WGG .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.