Buonasera a tutti Ragazzi,
Come ufficiale di plotone Juliet avrei innumerevoli considerazioni da inserire nel mio debriefing operativo...e sicuramente con calma e con il.tempo le inseriró dettagliatamente.
Intanto volevo estendere un ringraziamento a tutti gli amici della compagnia Mas1 per l'enorme scenario operativo che ci hanno nuovamente proposto e con una pianificazione ancor piu accurata e realistica delle due ed. Passate, la D.E TRA I COORDINATORI PAPI-GAS-KRIMINAL é stata operativa per le intere 40 ore no stop (anche se dopo la mia cattura hanno inflitto verso la.mia barba punizioni ingiuste gli voglio bene comunque ),
La cooperazione tra i numerosi e preparati team all'interno delle S.f é stato il punto di forza della buona riuscita su ogni obj, dall'acquisizione alle incursioni ( un enorme grazie a Ciocco ed Oscar 04 per.il supporto nelle.numerose missioni al fianco di Juliet 01 /Ghost 01).
L'evento é stato il migliore che si poteva trovare nel Circuito Hsa organizzato con idee ben chiare, 40 ore no stop e sempre ricche di opord, poche regole ma semplici , rispetto alla base di tutto e la.comune idea di softair ha creato al debriefing una palpabile aria di felicitá e soddisfazione comune tra tutti....questo é il bello del nostro sport.
In più un terzo tempo stratosferico con piatti che paragonati a Razioni k erano una Danese, Pranzo abbondante e squisito. GRANDI MAS1 E TANTISSIMI AUGURI PER IL VOSTRO VENTENNALE, LO AVETE FESTEGGIATO ORGANIZZANDO UN EVENTO DA ALBO DEL SOFTAIR , GRANDI.
Un saluto a tutti Voi e spero di incontrarvi nuovamente molto presto.
ADE / BAD COMPANY (UFF. JULIET)