Allegato 252663
Eccoci qui, a nome dei Lupi del Delta e della Task Force Thybris ringrazio tutti i partecipanti a quella che per noi è stata la prima Recon HSA organizzata.
Dalle premesse le cose si erano veramente messe male:
-una quantità di disdette tra gli interitori a pochi giorni dall'evento dovute a infortuni e gravi problemi mai viste prima
-una quantità di problemi familiari (anche lutti purtroppo) e gravi infortuni (caviglie rotte e ricoveri ospedalieri) avuti dai nostri soci mai riscontrati negli ultimi 10 anni!
-ciliegina sulla torta un meteo che per le 2 settimane precedenti l'evento minacciava sull'Umbria tempeste tropicali e monsoni.....
alla luce di ciò aggiungiamo i "normali" inconvenienti che si hanno nell'organizzare un evento e capirete che la situazione era veramente sconfortante....
Ci presentiamo il venerdi a montare le ultime scenografie e alle 15.00 inizia una tempesta con vento forte, grandine, fulmini e saette. Ecco, l'inizio della fine è arrivato.
Fortunatamente dopo un'oretta la natura si placa e escono i primi raggi di sole... sta a vedere che forse....
Da li in poi le cose migliorano, il sabato mattina le squadre vengono accolte da un bel sole e anzi, il tempaccio del giorno prima ha abbassato la temperatura sotto i 30° e quindi è andata pure bene.
Inizia la missione e subito temo il peggio: giocatore di Soap 4.0 infortunato sull'obj DATI. E ti pareva, prendo un mezzo e mi reco sul posto, fortunatamente si tratta solo di una noia muscolare e il giocatore decide di ritirarsi e passare le restanti 20h a riposare su una sdraio a bordo piscina... beato lui
Da qui tutto fila liscio fino a sera quando Soap 2.0 richiede l'esfiltrazione a causa di una caviglia storta. Nulla di grave ma scopriamo che si trovano in una delle zone impervie della AO e il recupero con il fuoristrada risulta lungo e laborioso.
La notte scorre senza ulteriori intoppi e verso le 9.00 del mattino tutti i team risultano esfiltrati e finalmente possiamo concederci un respiro di sollievo e didicarci al cazzeggio e alle foto.
Ah, dimenticavo, il tempo alla fine ha retto e l'acqua è arrivata solo verso l'ora di pranzo di domenica. Tiè!
per concludere direi che nonostante tutto la tenacia e perseveranza che abbiamo avuto è stata premiata, ringrazio quindi i Leoni Euganei (+ Andr), gli Asso Ranger di Harley e i giovani Full Moon per l'aiuto fondamentale nella controinterdizione. Hanno svolto tutti il loro compito di guardia e pattugliamento per tutte le 22h di gioco senza una lamentela, nel 90% dei casi non sparando nemmeno 1 pallino. GRAZIE!!!
Ringrazio tutti i team di interdizione per la bravura e serietà dimostrate, il fatto che vi abbiamo fatto divertire per noi vuol dire che la missione è riuscita, indipendentemente dal numero di obj portati a termine.
Infine un grazie a tutti i Lupi e i TFT che hanno creduto e sostenuto me, One e Massello. E' grazie al loro impegno, raddoppiato per sopperire alle assenze, che tutto non è andato a putt...ne!
Un ringraziamento particolare al nostra amico Andrea, con i suoi fuoristrada ci ha reso le cose molto più facili!
Ora sotto con i vostri debriefing e soprattutto commenti e osservazioni, ci teniamo molto a sapere sia cosa secondo voi a funzionato ma anche e soprattutto in cosa dobbiamo migliorarci.
GRAZIE ANCORA!
PS: chiedo venia e perdono all'amico SHY per non averlo ringraziato nel mio primo messaggio, ma visto che me lo sono trovato tra i piedi dal venerdì sera fino al pranzo di domenica, magari inconsciamente l'ho considerato uno dei nostri... bel cavolo di lavoro, tra l'altro! A parte gli scherzi, GRAZIE SHY!


Portale
Lo staff






