Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Silenziatore Mp5 A5 b&t

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Etā
    26
    Iscritto il
    27 Aug 2014
    Messaggi
    3

    Question Silenziatore Mp5 A5 b&t

    Ragazzi ne approfitto per presentarmi veloce veloce visto che e la prima volta che scrivo in questo forum .. perō giā altre volte ho risolto molti problemi grazie a molti di voi nelle discussioni trovate su google .. PIACERE mio per tutti ^^

    Adesso riguardo il post di aiuto ... stamani mi č arrivato il silenziatore SILENZIATORE SKULL PRO FULL METAL DOPPIO FILETTO (royal)

    Io tengo un MP5 A5 della b&t e quando ho preso questo silenziatore in tutti i posti anche dove l'avevo acquistato era consigliato per questo tipo di fucile e marca del fucile..soltanto che adesso appena arrivato ovviamente non so come si monta .. non vorrei aver buttato soldi che non si puō mettere .. qualcuno potrebbe aiutarmi??? grazie mille a prescindere!

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Etā
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Se come immagino il tuo MP5 con loghi B&T č un Classic Army (ma probabilmente anche se non lo č), il post di cui allego il link, dovrebbe rispondere alla tua domanda
    http://www.softairmania.it/threads/2...army-sportline

    L'MP5 dovrebbe avere a corredo 2 spegnifiamma di cui uno come quello riportato nel post sopra indicato


    P.S. Visto che sei nuovo del forum, mi permetto di cosigliarti di fare qualche veloce ricerca sul forum prima di aprire nuovi post, questo aiuta a non avere molti post riguardanti lo stesso argomento e quindi agevola chi č in cerca di un'informazione.

    Un abbraccio
    Marco
    Ultima modifica di Marco-mes; 27/08/2014 a 20:02

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Etā
    26
    Iscritto il
    27 Aug 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao marco grazie mille .. scusami ma non avevo ricordato il fatto della ricerca .. la prossima volta ne farō qualcuna prima di aprire nuovi post.. comunque visto che ci sono ho visto che pių o meno la discussione e quella .. io ho quel tipo di spegnifiamma nel mio mp5 perō non riesco a svitarlo (se si puō) ecco questo --> Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CA-AD-A156M-AG-1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   36.3 KB 
ID: 258249

    qualche metodo? grazie ancora

  4. #4
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Etā
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Sul Classic Army (ho un MP5/A3 con loghi B&T) si svita in senso orario...

    Ciao

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Etā
    26
    Iscritto il
    27 Aug 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    perfetto marco .. io giravo in antiorario ahahaa oddio... ti ringrazio tantissimo gentilissimo ^^ puoi chiudere boss ..

Questa pagina č stata trovata cercando:

mp5k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.