Ciao a tutti, mi presento: sono Lorenz_94 e vengo da Venezia.
Mi sono avvicinato da poco al mondo del softair, e sto cercando di vivere la cosa nel modo più serio possibile
Vi ringrazio per l'aiuto che date nel forum!!
Ciao a tutti, mi presento: sono Lorenz_94 e vengo da Venezia.
Mi sono avvicinato da poco al mondo del softair, e sto cercando di vivere la cosa nel modo più serio possibile
Vi ringrazio per l'aiuto che date nel forum!!
benvenuo...ottimo che ti sei trovato un club...vedrai che ti aiuteranno loro per gli acquisti..in caso contrario c'è la sandbox...
bona sogada![]()
Sisì, il presidente è disponibilissimo, abbiamo ordinato quasi tutto.. mi manca l'arma secondaria, che non troviamo a "buon prezzo"
Per il resto, ho avuto la fortuna di poter iniziare direttamente con un Systema!! Adesso aspetto che qualcuno risponda riguardo alla modifica del cilindro argento (se è uguale a quella proposta da Lupo69 su quello nero).. e poi mi metto all'opera, ho tutto e la manualità non manca![]()
giocattolo vorrai dire
comunque piuttosto di una pistola io mi prenderei uno schioppo secondario...
Adesso valuto, anche perchè per iniziare credo di aver speso abbastanza ahahahriguardo alla fresatura tu sai nulla? Vorrei fare tutto oggi, ma non trovo quello che cerco cavolo..
Lupo l'ha fatta sul cilindro nero, mentre io sono in possesso di quello argento, e non so se sia la stessa cosa o se ne valga la pena!![]()
Ciao che molla hai montato su quel "cilindro argento"? ben arrivato
Ciao, grazie per il Benvenuto e per la risposta! Il fucile devo ancora toccarlo, quindi è la sua di serie.. in teoria la 90! Aspetto la conferma dall'amico che me l'ha ordinato.
Se fosse la 90 potrei operare la modifica?
UPDATE:
La molla è da 90
UPDATE:
fresatura eseguita ieri, nel pomeriggio. Andando con la calma è venuto fuori un ottimo lavoro: al cronografo sempre 0,98 o 0,99 J! Mi ritengo più che soddisfatto.
Grazie per l'aiuto!
Ultima modifica di Lorenz_94; 01/07/2014 a 08:42