Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Set up vegetato esercito italiano, come completarlo?

  1. #1
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito Set up vegetato esercito italiano, come completarlo?

    ciao a tutti, sono nuovo in questo forum quindi perdonatemi se sbaglio. Come da titolo ho un problema per completare un set up che ci tengo a riprodurlo fedelmente a quello dell'esercito italiano...di questo set up ho già preso:
    -una mimetica vegetata italiana originale (ho tolto le stellette nel colletto che tengo ancora conservate);
    -una fondina cosciale OD della mil tec;
    -ginocchiere vegetate della defcon 5;
    -anfibi tan (da cambiare perchè il modello non è quello che usano);
    -un elmetto con il telino vegetato (ordinato e dovrebbe arrivare a giorni);

    ho dei dubbi però sul gilet tattico, avendo le ginocchiere vegetate (che userò raramente) vorrei prendere anche il gilet tattico vegetato ma non so
    quale modello usi e dove posso trovarlo...quindi se mi aiutereste ve ne sarò grato anche perchè ho altri set up incompleti da fare, in totale 8 tra cui 1 completo ma non fatto bene perchè è stato il mio primo setup di quando ho iniziato a giocare...
    Ultima modifica di Alex_YK; 30/06/2014 a 03:46

  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    se guardi in internet (basta che cerchi immagini con google) trovi tutte le foto che vuoi, e vedrai anche che i vari reparti usano equipaggiamento differente...
    comunque per il tattico puoi usare un defcon 5

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Setup da usare dove?
    Nel senso, l'ei in missione o in italia usa roba completamente differente, se vuoi farlo da addestramento in italia puoi usare sostanzialmente quello che vuoi

  4. #4
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    un set up che usano in missione in afghanistan, ho visto qualche foto dove indossano tattici in vegetato ma non so dove poterli trovare e nemmeno quali modelli siano

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    non è un tatttico, è il gap. il giubotto antiproiettile, e introvabile ovviamente
    a questo punto basati su foto piu vecchie e usa il body armour della defcon 5, vegetata, elmetto con copricalotta e occhialoni petzco

  6. #6
    Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    se è un gap 98 c'è un sito che lo vende in vegetato, ma costa un po tanto.

    ------ Post aggiornato ------

    oppure invece che vegetato in verde cosa potrei metterci? o woodland pure in stile 4° ranger
    Ultima modifica di Alex_YK; 30/06/2014 a 12:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.