Inviata mail con scarico di responsabilita e taglie per t-shirt
Un saluto
Inviata mail con scarico di responsabilita e taglie per t-shirt
Un saluto
Grazie Elfocucciolo
Aggiornato post iniziale con le ultime conferme delle squadre che si uniranno a noi.
Invito i Clubs in attesa a confermare e regolarizzare la posizione per concludere le procedure di iscrizione.
mail con scarico e taglie inviata a 7even....ciao buon lavoro.
Ciao smile81 mi mandi la mail con il bonifico a info@omegateam.net così ti giro subito le info
Grazie
In data odierna sono state inviate due email contenenti:
1)
- Integrativa Opord DIMAS
- Mappe Vicenza e ZTL Vicenza
2)
- Mappa AO GESTAS
E' stato aggiornato il primo post.
Saluti a tutti
Ho delle domande, posso farle qua o sulla pagina FB?
negli opord arrivati oggi relativi all'area urbana è indicato il n° di operatori in 4 unità, noi purtroppo saremo sicuramento un totale di 6, è obbligatorio essere 4 o posso mandare 3 a Vicenza e 3 su Gestas? Potrà sembrare una domanda stupida ma meglio essere sicuri e certi. Inoltre gli operatori che faranno DIMAS, dovranno raggrupparsi insieme agli altri per poi ultimare la missione su Passio, visto che per la prima parte dovranno vestire abiti civili, è previsto un secondo orari di infiltrazione e quindi inizio operazioni su passio oppure tocca sbrigarsi e basta?
Ciao Smile.
Essere in 6 nn pregiudica la vostra gara, ovviamente è una scelta tattica.
In 4 su dimas potreste dividervi, su gestas non è possibile. Ovviamente 3 operatori possono essere determinanti per un obj tipo A, in 2 lo si può fare ma diventa più arduo. Il ricongiungimento fra spear gestas e dimas avverrà in campo passio. Dimas avrà il tempo di cambiarsi per proseguio, spear gestas infiltrerà diretto. Spero esauriente. Ciao