Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Super Hop

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

super hop è in test ormai da 4 anni da tony (tack). Mai visto una foto. Ho letto solo sensazioni dei tester.
    L'idea se non sbaglio non è nuova, non esisteva già della dytac o deep fire una cosa del genere ?
    A parare mio finchè si resta con .25 il roller classico con qualche upgrade (...) funziona ancora bene.
    L'orga è comunque la migliore canna per asg in commercio (anche per asg marui-style) e il flat hop è un ottimo upgrade.
    L'unico motivo che giustificherebbe il passaggio ad un hop up classico sarebbe l'R hop o ER hop. Nemmeno sfruttati in Italia.

po3pl
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    super hop è in test ormai da 4 anni da tony (tack). Mai visto una foto. Ho letto solo sensazioni dei tester.
    L'idea se non sbaglio non è nuova, non esisteva già della dytac o deep fire una cosa del genere ?
    A parare mio finchè si resta con .25 il roller classico con qualche upgrade (...) funziona ancora bene.
    L'orga è comunque la migliore canna per asg in commercio (anche per asg marui-style) e il flat hop è un ottimo upgrade.
    L'unico motivo che giustificherebbe il passaggio ad un hop up classico sarebbe l'R hop o ER hop. Nemmeno sfruttati in Italia.
    Ciao, control, tu hai mai provato uno di questi gioielli della orga tipo la canna più flat hopup....tra l'altro l'R hop o il flat hop up sono la stessa cosa?
    cambia effettivamente la precisione? voglio dire già l'hopup systema originale se metti ad esempio un roller sagomato (mezzaluna) (( è un portento e a 40m ho delle rosate non superiori a 8 cm...?

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulkollan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.