Stainless Cylinder Case for M110 - Systema, questo è il cilindro che monto. Buttere via questi bb, ma ho gli stessi risultati con i bb della systema da 0.20
Stainless Cylinder Case for M110 - Systema, questo è il cilindro che monto. Buttere via questi bb, ma ho gli stessi risultati con i bb della systema da 0.20
Ultima modifica di Scorpion 1987; 30/07/2015 a 12:56
Per forza. Sono ancora peggio. Se ho citato i g&g bio non era a caso. È il minimo sindacale. Oppure vai di action army .25 , con flat puoi osare .28 , i migliori per la tua configurazione. Marui guarder madbull systema king arms sono robaccia.
Ok allora ascolto il tuo consiglio. Grazie gentilissimi... posterò i risultati.
------ Post aggiornato ------
Se li prendo non bio glia action army?
Ciao a tutti
@Scorpion 1987 ma se al posto di chiedere agli altri non provi in "prima persona" ? Questo è un consiglio in quanto il "comportamento" della TW utilizzando questi piuttosto che altri bb è soggettivo.
Per quanto inerente la biodegrabilità dei bb dipende da te, da quanto rispetti la natura e cosa sei disposto a fare per migliorarne le attuali condizioni
Dato che sono nuovo non voglio recare disturbi a nessuno io ho chiesto senza fate riferimento da chi vorrei risposte, chi mi ha risposto l ha fatto di sua volontà e gentilezza. Tu conosci bene il mio TW l ho mandato da te 3/4 volte non volevo recarti altri disturbi tutto qua. Grazie
La precisione può essere soggettiva quando a lunghe distanze vai ad usare over up eccessivi anche se far disegnare una parabola in grado di arrivare in sagoma a 60 metri senza deviazioni a destra e sinistra vuol dire tanto. Settaggio hop e condizioni ambientali possono incidere moltissimo. Tuttavia un test da fare , il minimo , è piazzare una sagoma a 50 metri MISURATI di 50cm x 50cm e fare almeno 7 su 10. Il problema è che pochi lo fanno e quei pochi si sono accorti che nemmeno a 40 ci arrivano. E li sa soggettività cessa di esistere. Credo che gente come many se prova il ptw e a 50m fa 0 su 10 lo smonta un minuto dopo.
Farò questo test ma il mio TW non ci arriva a 50 metri se non con tiro a palombella e vento a favore
Ultima modifica di Scorpion 1987; 31/07/2015 a 14:39
Ciao a tutti
"Tu conosci bene il mio TW l ho mandato da te 3/4 volte non volevo recarti altri disturbi"
@Scorpion 1987 potresti dirmi tramite PM chi sei ? Almeno posso capire quale sia la TW in questione
Buon giorno, ho fatto dei test a 40m con i bb della action army con grammatura 0.25 0.28 0.30. Non ho fato o video da postare, ma posso solo che ringraziarvi. A 30 metri 5 tiri 3 sono andati a segno (un molletta da stendi biancheria) con bb 0.30. Lo so che il mio test non rispecchia i canoni richiesti per una recensione. Ma la mia non è una recensione, ma un ringraziamento per avermi fatto conoscerè questi bb. Grazie