Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Super Hop

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Stainless Cylinder Case for M110 - Systema, questo è il cilindro che monto. Buttere via questi bb, ma ho gli stessi risultati con i bb della systema da 0.20
    Ultima modifica di Scorpion 1987; 30/07/2015 a 12:56

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per forza. Sono ancora peggio. Se ho citato i g&g bio non era a caso. È il minimo sindacale. Oppure vai di action army .25 , con flat puoi osare .28 , i migliori per la tua configurazione. Marui guarder madbull systema king arms sono robaccia.

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Ok allora ascolto il tuo consiglio. Grazie gentilissimi... posterò i risultati.

------ Post aggiornato ------

Se li prendo non bio glia action army?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

@Scorpion 1987 ma se al posto di chiedere agli altri non provi in "prima persona" ? Questo è un consiglio in quanto il "comportamento" della TW utilizzando questi piuttosto che altri bb è soggettivo.
    Per quanto inerente la biodegrabilità dei bb dipende da te, da quanto rispetti la natura e cosa sei disposto a fare per migliorarne le attuali condizioni

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Dato che sono nuovo non voglio recare disturbi a nessuno io ho chiesto senza fate riferimento da chi vorrei risposte, chi mi ha risposto l ha fatto di sua volontà e gentilezza. Tu conosci bene il mio TW l ho mandato da te 3/4 volte non volevo recarti altri disturbi tutto qua. Grazie

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion 1987 Visualizza il messaggio
    Dato che sono nuovo non voglio recare disturbi a nessuno io ho chiesto senza fate riferimento da chi vorrei risposte, chi mi ha risposto l ha fatto di sua volontà e gentilezza. Tu conosci bene il mio TW l ho mandato da te 3/4 volte non volevo recarti altri disturbi tutto qua. Grazie
    Puoi prenderli anche non bio.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La precisione può essere soggettiva quando a lunghe distanze vai ad usare over up eccessivi anche se far disegnare una parabola in grado di arrivare in sagoma a 60 metri senza deviazioni a destra e sinistra vuol dire tanto. Settaggio hop e condizioni ambientali possono incidere moltissimo. Tuttavia un test da fare , il minimo , è piazzare una sagoma a 50 metri MISURATI di 50cm x 50cm e fare almeno 7 su 10. Il problema è che pochi lo fanno e quei pochi si sono accorti che nemmeno a 40 ci arrivano. E li sa soggettività cessa di esistere. Credo che gente come many se prova il ptw e a 50m fa 0 su 10 lo smonta un minuto dopo.

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Farò questo test ma il mio TW non ci arriva a 50 metri se non con tiro a palombella e vento a favore
    Ultima modifica di Scorpion 1987; 31/07/2015 a 14:39

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

"Tu conosci bene il mio TW l ho mandato da te 3/4 volte non volevo recarti altri disturbi"
    @Scorpion 1987 potresti dirmi tramite PM chi sei ? Almeno posso capire quale sia la TW in questione

Spina
    Club
    GOST

Predefinito

Buon giorno, ho fatto dei test a 40m con i bb della action army con grammatura 0.25 0.28 0.30. Non ho fato o video da postare, ma posso solo che ringraziarvi. A 30 metri 5 tiri 3 sono andati a segno (un molletta da stendi biancheria) con bb 0.30. Lo so che il mio test non rispecchia i canoni richiesti per una recensione. Ma la mia non è una recensione, ma un ringraziamento per avermi fatto conoscerè questi bb. Grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulkollan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.