Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spingipallino uzi marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spingipallino uzi marui

Salve, posseggo un UZI Marui di cui è rotto lo spingipallino. Se mi potreste dire dove poterlo comprare (puo essere anche in capo al mondo basta che ce l'abbiano). Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non credo di averne mai visti fra i pezzi (peraltro pochissimi) di ricambio dell'UZI.......................

Club
    Non affiliato

Predefinito

C 'è sempre la possibilità di contattare la casa madre... Altrimenti ti fai ordinare il pezzo originale nel negozio a te piu vicino. Non so come sia il servizio clienti marui, fosse stato un g&g ti avrei detto di contattare direttamente loro che ti forniscono quello che vuoi se gli dai il codice preso da un qualsiasi esploso dei loro prodotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    TESTUDO

Predefinito

Un negoziante non si prenderà mai la briga di ordinare un pezzo del genere che, tra l'altro, appartiene ad una replica fuori produzione da diverso tempo e non so neanche se la Marui abbia un servizio di vendita a privati.
    Oramai dell'UZI marui puoi trovare solo una manciata di pezzi (li puoi contare letteralmente sulle dita di una mano) e solo all'estero (Hong Kong).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il pezzo esiste alla casa madre e il negoziante si rifiuta di ordinarmelo io lo manderei a quel paese. D 'altra parte , lo paga!

Se hai il pezzo vecchio (tutti i pezzetti che si son rotti) puoi pensare di ricostruirlo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il servizio clienti marui... Ti rimando a più esperti. Non ho idea :/

Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo spingipallino dell'UZI somiglia a tutto tranne che a uno spingipallino. Almeno come lo intendiamo noi.
    Purtroppo è stata una replica progettata male (troppo macchinosa), nata male e con pochissimi pezzi di ricambio (sin da nuova). Oggi non si trova praticamente più nulla di quella replica e l'unica soluzione che si ha per trovare i pezzi di ricambio è quella di comprarne un altra usata (a trovarla !! ).
    Io ho due UZI elettrici della Marushin (unica replica elettrica della Marushin): uno comprato per giocarci e l'altro (preso in una svendita ad un prezzo dimezzato) come "supermarket" per i pezzi di ricambio. Sapendo che non ce ne sono più in giro da almeno 10 anni, ho trovato in vendita un altro UZI disastrato e ho comprato anche quello per una miseria di cui ne ho già utilizzato i gusci. Questi UZI non hanno neanche un pezzo compatibile che può essere sostituito con i pezzi aftermarket che si trovano in commercio e, pertanto, o fai così o fai la fine del nostro amico Arakabashew.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco... Sorry Arakabashew :/

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbé, grazie comunque

Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse ti conviene venderlo per pezzi e non trovi tu un usato da cannibalizzare... Valuta tu :/

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.