Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: KWA Kriss

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito KWA Kriss

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce un sito (italiano) da cui poter recuperare dei caricatori per il Kriss Vector della KWA da 50 pallini , ovviamente ad un prezzo non esagerato tipo quelli da ebay, 70 euro l'uno . Grazie!

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

ebairsoft ce li ha, ma il prezzo non è che sia molto migliore, 10€in meno

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Prova a guarda su ebairsoft in cina prezzo 54€ spedizione gratuita e niente dogana, oppure su evike li trovi a 32€ circa poi devi metterci la spedizione e i dazi doganali che non ricordo a quanto ammonta in quel caso conviene che fai un'ordine sostanzioso

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

La dogana la paghi anche con ebairsoft cina se il valore dichiarato supera i 45€.

Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Bhè dalle mie esperienze non l'ho mai pagata e, il valore superava sempre i 45€ è, comunque i pacchi mi sono sempre arrivati per posta.... Mha avrò avuto fortuna chissà

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

Grazie per le risposte, comunque ho calcolato le spese per la dogana e il trasportono e mi vengono piu di 60 euro non credo valga la pena a questo punto, beh pare che mi dovrò dissanguare un pò per questi benedetti caricatori. Grazie ancora

Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Infatti quando devi fare ordini all'estero ti conviene organizzarti con gli amici cosi vi dividete le spese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scoiattoli torino

Predefinito

prova a chiedere a tactical73 per un preventivo...sta entrando nel mondo del softair con repliche a gas..non so ancora a quanto li fa i caricatori del kriss ma io prenderò lì il vector! 310€ quindi immagino che siano competitivi anche i caricatori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate sapete dove posso trovare una vector anche usata da comprare...grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.