Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Sites spectre SMG della AEG

  1. #51
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    L'ho acquistata da T.......Tactical ad un buon prezzo (€ 139,90) comprensivo delle spese di spedizione (più basso dei Polacchi che lo danno spese invio incluse a € 150). Ordine fatto il 23 giugno, bonifico il 24, accredito il 25, consegna con BTR il 26 giugno 2015. La merce è arrivata ben confezionata e la replica è OK.


    Ha un peso soddisfacente, il corpo dell'AEG è completamente in materiale sintetico verniciato in nero opaco, la finitura è buona. le mire e le minuterie varie sono in lega metallica.
    Unica nota negativa (dal punto di vista puramente estetico ) è lo striminzito rompifiamma realizzato in plastichetta arancione ( orrido!!! ),
    temporaneamente l'ho riverniciato in acrilico nero opaco, ma non appena avrò ricevuto il pezzo sotto indicato lo sostituirò immediatamente.

    Questo è il pezzo che ho scovato in rete.......



    Barrel estension adapter CCW 14mm ( in alluminio ):
    un accessorio che permette di sostituire l'esistente e misero rompifiamma in plastichetta arancione e montare un bel silenziatore (od un rompifiamma più realistico) di conseguenza è anche possibile impiegare una canna più lunga di quella di serie il che non è cosa da poco.
    Ordinato!!!! (...non ho resistito......nonostante le esagerate spese di spedizione dagli USA)

    Ultima modifica di ghisalberti; 02/07/2015 a 02:03

  2. #52
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao ghisalberti...il caricatore di serie da quanti bb é?ps x chi fosse interessato,ora da gunfair costa 103 euri...

  3. #53
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Mi scuso per prima cosa con Tè per il ritardo biblico nella risposta.......
    Purtroppo il caricatore di serie contiene solo 50bb.
    Per quel poco che ne sò in giro nei vari siti web non ho trovato niente di meglio in fatto di capienza.
    Comunque Ho fatto un album con un pò di foto, spero che ti possano interessare.
    In questo periodo in Polonia il suo prezzo è sceso di parecchio!!!!........mannaggia...mi sto ancora mangiando le zampe!!!!
    Ciao.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

spectre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.