Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: B92sf gas co2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito B92sf gas co2

    Ciao a tutti, volevo avere un'informazione sulla B92SF GAS CO2. Cosa succede se la carichi quando hai un colpo ancora in canna? Io l'ho comprata da poco e temo di averla caricata quando già avevo un colpo in canna, è possibile che il colpo che già era dentro si sia incastrato, oppure non succedono queste cose? (non so ancora smontarla quindi non riesco a chiarirmi questo dubbio). Inoltre avevo lette che quando il colpo è già dentro c'è un blocco che non ti fa caricare, è vero? (io presumo che la abbia caricata quando già avevo un colpo dentro, ma non ne sono certo, però nell'eventualità vorrei sapere cosa accadrebbe).


  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se è come la mia glock il bb precedente viene buttato fuori all'atto del cameramento... ma la vera questione è: quale problema ti è sorto?

    Nel dubbio basta togliere il caricatore, inclinare la pistola di lato e scarrellare un paio di volte

    Ahab

    PS: il blocco da carrello aperto è a fine colpi
    Ultima modifica di Ahab; 08/07/2014 a 01:53

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se è come la mia glock il bb precedente viene buttato fuori all'atto del cameramento... ma la vera questione è: quale problema ti è sorto?

    Nel dubbio basta togliere il caricatore, inclinare la pistola di lato e scarrellare un paio di volte

    Ahab

    PS: il blocco da carrello aperto è a fine colpi
    Quoto Ahab.
    Fai prima a dirci qual'è il tuo problema piuttosto che dire "mio cugino mi ha detto che........" (che, tra l'altro, non è affatto vero) .

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quoto Ahab.
    Fai prima a dirci qual'è il tuo problema piuttosto che dire "mio cugino mi ha detto che........" (che, tra l'altro, non è affatto vero) .
    Ho già provato a scarrellare un paio di volte ma il colpo non è uscito, volevo solo sapere che è possibile che rimanga dentro oppure se non è uscito significa che non c'era proprio.

  5. #5
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    togli gas, togli caricatore, fai luce con una pila sulla sede caricatore; guardando dal lato canna se vedi luce nn c'è niente altrimenti ce il pallino in canna. usa uno stuzzicadente lungo o un bastoncino x pulizia asg e spingi fuori il pallino.

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    i tuoi dati non sono corretti...ed esiste un'Area del forum dedicata a queste problematiche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.