Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: presentazione e consiglio per acquisto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito presentazione e consiglio per acquisto

Salve a tutti sono Luca, avevo iniziato un anno fa a giocare a soft air con gli amici, ma ho dovuto fermarmi a causa della sgranatura degli ingranaggi, avevo un mp5 della classic army. Ora devo acquistarne uno che costi al massimo 250€ avevo pensato a un M4 della ghost armament, ma non so se é una buona arma, di questo fucile si trovano facilmente i pezzi di ricambio e i caricatori di riserva? Cerco un fucile che non dia probblemi, se questo non fosse un buon fucile quale mi consigliate?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marto1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono Luca, avevo iniziato un anno fa a giocare a soft air con gli amici, ma ho dovuto fermarmi a causa della sgranatura degli ingranaggi, avevo un mp5 della classic army. Ora devo acquistarne uno che costi al massimo 250€ avevo pensato a un M4 della ghost armament, ma non so se é una buona arma, di questo fucile si trovano facilmente i pezzi di ricambio e i caricatori di riserva? Cerco un fucile che non dia probblemi, se questo non fosse un buon fucile quale mi consigliate?
    ...benvenuto marto1, questa e l'area delle presentazioni, nel forum troverai diverse sezioni dove porre le tue domande, leggi i regolamenti prima di postare...buona continuazione e non giocare tra amici ma cerca un club regolarmente costituito.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

benvenuto!
    1- trovati un club regolarmente costituito dove giocare e fai le cose in regola
    2- perchè spendere 250€ quando hai un ASG che con poca spesa puoi riparare e utilizzare tranquillamente??? (una volta che avrai trovato un club potranno indirizzarti loro al meglio per le riparazioni).
    3- se guardi bene sul forum di SAM ci sono un sacco di sezioni dove troverai tutte le risposte alle tue domande.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.