Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BuonGiorno e un Ciao a Tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CaneSciolto(Nessuno per ora)

Predefinito BuonGiorno e un Ciao a Tutti

Ciao son Dario, da Torino citta', ho 42 anni quasi(non so se son vecchio o meno per fare softair ma me ne fotto :P) e sono nuovissimo, non ho gruppi di appartenenza ancora e mi sto attrezzando a poco a poco , ho un Classic Army Serie SportLine il CA5K PDW SP010P e una Colt WG Special Combat 1911 a Co2 come backup. Mi mancano un paio di anfibi un po' buoni e un elmetto protettivo e forse un paio di guanti. se avete consigli da dare sono ben accetti. un saluto ancora e grazie.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ciao e benvenuto. Come molti prima di te hai preferito comprare l'attrezzatura prima di scegliere il club...in effetti questo binomio sarebbe meglio invertirlo Quindi adesso ti consiglio per prima cosa di trovare un club dalle tue parti regolarmente costituito, magari sfruttando la funzione sam wiki

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....PistoleroPazzo a 42 anni si può iniziare ha praticare softair, benvenuto e segui i consiglio di Cougar 218, prima di postare ricerche o altro dai una lettura hai regolamenti.....buona continuazione.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.